IL PENTITO VINCENZO SINACORI: PARLA L'UOMO FIDATO DI TOTO RIINA E MATTEO MESSINA DENARO
Автор: Archivio Criminale - Storie vere dal crimine
Загружено: 2026-02-01
Просмотров: 1747
Описание:
Il 18 gennaio 1997, a Roma, il collaboratore di giustizia Vincenzo Sinacori depone nel processo contro i boss di Cosa Nostra per gli omicidi commessi nel palermitano e nel trapanese durante gli anni ’80.
Fedelissimo di Totò Riina e Mariano Agate, Sinacori è stato protagonista diretto della seconda guerra di mafia e delle faide che hanno insanguinato la Sicilia occidentale.
Nel corso della sua testimonianza ricostruisce ordini, riunioni segrete, gruppi di fuoco e l’alleanza con figure emergenti come Matteo Messina Denaro, spiegando come i corleonesi imposero il loro dominio attraverso una strategia di terrore.
In questo video ascolterai l’audio originale dell’udienza del 18 gennaio 1997, un documento fondamentale per comprendere la trasformazione di Cosa Nostra in una macchina militare e stragista.
👉 Se questo contenuto ti è piaciuto, iscriviti al canale, attiva la campanella, lascia un like e scrivi un commento raccontandomi quale processo vorresti ascoltare nel prossimo video.
#VincenzoSinacori #TotòRiina #MarianoAgate #MatteoMessinaDenaro #CosaNostra #Mafia #Antimafia #ProcessoMafia #StoriaMafia #Corleonesi #StragiMafia #AudioOriginale #Roma1997 #FaidaMafiosa
Fonte Audio Radio Radicale
https://creativecommons.org/licenses/...
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: