Come avere più fiducia in se stessi | Filippo Ongaro
Автор: Dr. Filippo Ongaro
Загружено: 2020-01-17
Просмотров: 136661
Описание:
Se vuoi imparare ad avere più fiducia in te stesso, inizia adottando i 5 buoni rituali che trovi all'interno di questo manuale gratuito: https://hubs.ly/H0Fnjp00
--------------------------------------------------------------------
La fiducia e la sfiducia non vengono strutturate dalle teorie, ma dalle esperienze emotivamente impattanti, le esperienze emotivamente coinvolgenti ed importanti.
Se davanti ad un'esperienza che ti tocca emotivamente, ti sei percepito in modo positivo, in modo adeguato, la tua autostima si rafforza.
Se invece, davanti ad un'esperienza emotivamente importante, ti sei percepito in qualche modo inadeguato, non hai avuto il risultato che speravi, non hai raggiunto ciò che speravi, ecco che la tua autostima invece ne risentirà.
Quindi per poter coltivare la stima in noi stessi, noi dobbiamo imbarcarci in azioni, comportamenti, esperienze che ci facciano sentire bene, che ci facciano essere positivi riguardo a noi stessi; ma allo stesso tempo se ti imbarchi in azioni che ti fanno sentire positivo, ma che sono talmente facili, banali, ripetitive e non c'è nessuna componente di sfida all'interno di esse, è chiaro che il meccanismo anche non funzionerà.
Quindi la stima in noi stessi si costruisce ai confini esterni della nostra zona di comfort.
Molto spesso le sconfitte più dolorose che sono quelle che incidono più negativamente sulla stima di noi stessi, sono quelle che derivano da dei gesti eccessivi, dei passi troppo lunghi, delle cose che abbiamo fatto anche se sentivamo che forse sarebbe stato meglio non farle.
#sconfitte #autostima #fiducia #credereinsestessi
Le informazioni contenute in questo video sono puramente divulgative. Tutte le terapie, i trattamenti e i consigli di qualsiasi natura, prima di essere seguiti, devono essere sottoposti al diretto giudizio di un medico.
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: