Segni: viaggio nel tempo e nella bellezza della città raccontato dal Sindaco Silvano Moffa
Автор: Monolite Notizie
Загружено: 2024-04-28
Просмотров: 211
Описание:
Nascosta tra le pieghe delle colline del Lazio, Segni si erge come una gemma antica e preziosa, pronta a rivelare i suoi segreti a chiunque abbia la fortuna di attraversare le sue strade. Fondamenta più antiche di Roma stessa sostengono questa città, arricchita da un paesaggio mozzafiato che, in questa stagione, si tinge di vividi fiori fucsia, trasformando l'ambiente in un dipinto impressionista in cui il visitatore si immerge con forte emozione.
All'ingresso del borgo, l'articolarsi dei vicoli che si snodano verso il Comune affascinano chi vi si reca con scorci molto caratteristici. Il Sindaco Silvano Moffa accoglie i visitatori con un sorriso, pronto a guidarli attraverso le meraviglie di Segni. Dalle vedute panoramiche della sede del Comune, Moffa descrive con passione le bellezze della città, evidenziando i suoi cinque chilometri di imponenti mura poligonali, testimonianza tangibile del suo passato glorioso.
Ma Segni non è solo storia e paesaggio, è anche una comunità vibrante e vivace, permeata da una cultura che affonda le radici nei secoli. Moffa sottolinea con orgoglio l'attività del mondo associativo, ricco di giovani che contribuiscono con entusiasmo alla crescita e al benessere della città.
Con circa diecimila abitanti, Segni si presenta come un crogiolo di laboriosità e determinazione, pronta ad affrontare le sfide del presente e a celebrare le conquiste del passato. Nel videoservizio realizzato da Monolite Notizie, il Primo Cittadino Moffa ha l'opportunità di raccontare al mondo quanto è stato sinora realizzato, mostrando con orgoglio il lavoro svolto dalla sua amministrazione per valorizzare e preservare il patrimonio di Segni, rendendola una meta imperdibile per chiunque desideri immergersi nella storia e nella bellezza della regione.
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: