L'arte del Noi, Festa del volontariato, Bovalino (RC) luglio 2024
Автор: Centro Servizi per il Volontariato dei Due Mari
Загружено: 2024-10-15
Просмотров: 244
Описание:
Il racconto dell'Arte del Noi, la festa del volontariato organizzata e promossa dal Csv di Reggio Calabria il 19 e 20 luglio a Bovalino e sviluppata intorno a tre parole-chiave scelte dai volontari partecipanti.
La parola ASCOLTO è stata animata da 5D Odv di Bovalino, Croce Viola Odv di Mammola, Don Pino Puglisi Odv di Bovalino, Saved Marve Odv di Ferruzzano.
La parola CONDIVISIONE è stata animata da Associazione Culturale Elena Romeo di Bovalino, Auser Noi Ci siamo Odv di Bovalino, Associazione Infiorata Borgo Antico di Bovalino, VII Coorte Aib Odv di Grotteria.
La parola DONO è stata animata da Adisco Locride Odv di Ardore,
Thalassemici Locri Odv, Unitalsi Ets Calabria sottosezione di Bovalino.
L'evento è stato organizzato con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Bovalino e con il sostegno e la compartecipazione della Regione Calabria Dipartimento Lavoro e Welfare Settore 2 nell'ambito del Progetto "Volontario anch'io".
Le riprese sono di Emanuele Praticò, la postproduzione è a cura di Antonio Melasi.
Sono intervenuti anche:
Christian Cosentino, in arte Pascal Slava, per lo spettacolo di arte di strada “Non mi rompete le bolle”; Francesco Silipo al sassofono; Tiziana Barillà per la revisione dei testi collettivi; Tiziana Bianca Calabrò, Renata Falcone, Basilio Musolino, Compagnia Ucrìu e Teatro Proskenion per lo spettacolo teatrale "A(r)MO"; Vincenzo Mercurio per il laboratorio “Il corpo: poesia nello spazio”.
In apertura: Francesco De Gregori – Le Lacrime Di Nemo - L'Esplosione - La Fine dall'album Pezzi (2005)
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: