Floridia. Vìola i domiciliari: 44enne trasferito in carcere
Автор: Video66
Загружено: 2026-02-09
Просмотров: 5
Описание:
Dai domiciliari al carcere. I Carabinieri della Tenenza di Floridia hanno tratto in arresto un uomo di 44 anni, dando esecuzione a un’ordinanza emessa dal Tribunale di Siracusa che ha disposto l’aggravamento della misura cautelare in atto. L’uomo è stato quindi condotto presso la Casa Circondariale “Cavadonna” del capoluogo.
Il provvedimento scaturisce dalle verifiche svolte dai militari dell’Arma nel corso dei controlli di routine: durante le ispezioni, infatti, sarebbero emerse ripetute violazioni delle prescrizioni imposte dall’Autorità Giudiziaria. Inoltre, è stata accertata l’inidoneità del luogo in cui il 44enne stava scontando la misura degli arresti domiciliari.
L’uomo era stato arrestato lo scorso mese in flagranza di reato dai Carabinieri di Siracusa, sorpreso mentre spacciava sostanze stupefacenti insieme a un complice. Dopo l’arresto, era stato sottoposto alla misura cautelare dei domiciliari nel territorio di Floridia.
Alla luce degli elementi raccolti e delle segnalazioni inoltrate all’Autorità Giudiziaria, il giudice ha ritenuto necessario un inasprimento della misura, disponendo la custodia cautelare in carcere. L’arrestato è stato quindi associato al penitenziario siracusano, dove rimarrà a disposizione dell’autorità giudiziaria procedente.
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: