I Panettoni Sal de Riso: i più buoni del mondo 2021
Автор: Antica Salumeria Filice
Загружено: 2021-11-19
Просмотров: 641
Описание:
Assapora tutta la dolcezza e la genuinità delle creazioni del maestro pasticcere Sal De Riso: un viaggio sensoriale tra i sapori e i profumi della sua terra.
Utilizziamo esclusivamente ingredienti nobili del territorio - Limone Costa d'Amalfi IGP, nocciole di Giffoni, mele annurche, fichi bianchi, il miglior cioccolato esistente in commercio, burro di affioramento proveniente dal Belgio.
Giovani ed esperte mani ripetono antichi rituali della più tradizionale sapienza pasticciera in ogni fase della produzione: preparazione del lievitato, impasto, pirlatura, creme, farcitura, allestimento e decorazione. Anche il confezionamento è curato rigidamente a mano.
Sal De Riso, radici in Costiera Amalfitana, apprende i segreti del panettone a Milano, li fa suoi e li affina con le 13 varietà che escono dal suo laboratorio. Il punto di forza è nella selezione degli ingredienti sempre di altissima qualità: frutta selezionata direttamente nei campi, i limoni Costa d’Amalfi IGP, arance e mandarini che vengono utilizzati freschi e canditi direttamente nel laboratorio di Tramonti, senza conservanti e additivi.
I segreti di Sal de Riso? Tanti, ma soprattutto una lievitazione e lavorazione dell’impasto che sfiora le 60 ore, e la selezione di prodotti naturali che rende l'impasto incredibilmente morbido. Gli ingredienti di altissima tra cui le arine di alta qualità come Oro Caputo o Della Giovanna, Agrumi della Costiera, in particolare il limone “sfusato” Costa d’Amalfi IGP, a polpa tenera e con un’anima dolce e succosa, Bacche di vaniglia Tahiti o Bourbon, Miele d’acacia italiano, Uva sultanina 6 Corone australiana, Acqua di Montesano sulla Marcellana e
Burro del Belgio.
Il binomio panettone-Nord Italia è ormai superato: il panettone più buono al mondo, infatti, è campano. Il noto pasticciere di Minori – perla della Costiera Amalfitana – Sal De Riso si è aggiudicato il campionato mondiale di panettone 2021, nella categoria World Championship, giunto ormai alla sua seconda edizione, che si è svolto a Milano. De Riso si è aggiudicato il massimo dei voti da tutte e tre le giurie, quella tecnica, quella critica e quella popolare.
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: