BENEVENTO FOGGIA 4 a 0 coppa Italia del 4 settembre 2002
Автор: Mauro Ielardi
Загружено: 2020-09-02
Просмотров: 594
Описание:
Questo campionato di C1, per la Strega, avrà finalmente un verdetto almeno sereno dopo gli ultimi 3 salvati sul filo di lana. Il Presidente Spatola inizia con una novità in panchina dando fiducia al giovane e sconosciuto Nello Di Costanzo, nella rosa figurano nomi come Mastrolilli, Thcangai, Cutolo, Di Nardo, Colletto, Nocerino, insomma una rosa di tutto rispetto che chiude il campionato con un tranquillo ottavo posto, anche se il primo stop lo trova proprio alla prima di campionato, perdendo al Santa Colomba per 1 a 2 col Giulianova.
Questo incontro di coppa Italia serie C è della fase a gironi dove il Benevento, nel girone Q, pur raggiungendo 9 punti al pari di Brindisi (che poi vincerà la competizione) e Martina non entra nei sedicesimi per minore differenza reti.
Sanniti e foggiani ancora gemellati, come testimonia uno striscione esposto dai pugliesi. La curva Giallorossa tributa dei cori a Mastrolilli, successivamente diventato il più contestato e il Presidente Spatola si gode i suoi primi giri di campo celebrativi dopo che, dall’anno prima, era rimasto solo alla guida della società. Partita abbastanza facile per la Strega che, praticamente annulla il modesto Foggia (C2) ma quella arrivata al Santa Colomba, in realtà, è la formazione Berretti. Questo è l’anno del Foggia della cavalcata di Pasquale Marino, De Zerbi, Del Core, Vantaggiato, Greco che vincerà il campionato di C2 con 72 punti con tre giornate di anticipo. Il primo tempo si chiude 0 a 0 con tantissime occasioni sprecate da Mastrolilli, in seguito diventerà una costante, motivo per cui, come detto, diventerà un bersaglio per tutti i tifosi. I gol sono di Di Nardo, Cutolo, Nocerino e di nuovo Cutolo.
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: