BENEVENTO PRIMO ALLENAMENTO stagione 2004/05
Автор: Mauro Ielardi
Загружено: 2020-08-28
Просмотров: 929
Описание:
16 agosto 2004
È il primo allenamento dal rientro delle vacanze. IL Benevento si ritrova al Santa Colomba con quasi lo stesso organico delle stagione precedente, quella della semifinale maledetta a Crotone, quella del grande scippo. All’appello mancano Riccio, Vanin e Criaco, ceduti nel mercato estivo, ma arrivano sotto la direzione tecnica di Corrado Benedetti Sportillo,De Liguori, Maschio, De Palma, Giugliano. I confermatissimi Lotti, Molino, Massaro, Menolascina, Tchangai. In seguito arriverà anche Imbriani e il brasiliano De Paula. Il direttore sportivo è Raffaele Sergio.
Nonostante una rosa di una certa importanza, i risultati arrivano con degli alti e bassi, sicuramente al di sotto delle aspettative. Questo campionato di C1 è anche quello del Napoli di De Laurentiis, di un sorprendente Rimini, che vincerà a mani basse il campionato e di un fortissimo Avellino che conquisterà la B con la vittoria ai play off col Napoli. Il girone di andata si chiude al nono posto per la Strega. Altre sconfitte, in particolare quella interna con il Martina, costeranno la panchina a Corrado Benedetti, al suo posto subentra il direttore sportivo in carica, Sergio, che aveva conseguito il tesserino di allenatore ma non aveva mai allenato. I suoi risultati non sono male, riesce a conquistare un ottavo posto in classifica togliendosi anche qualche soddisfazione come la vittoria ad Avellino e quella a Padova, dove Gigi Molino, dopo aver segnato una doppietta, passando davanti la panchina di Renzo Ulivieri gli dice “adesso hai capito chi sono?”, polemica in risposta ad una dichiarazione del tecnico che, nella partita di andata, quando gli fu chiesto se temeva Molino lui rispose “non so chi sia”. Finisce con questo campionato anche l’era Spatola. Il Presidente non riesce a sostenere da solo le incombenze economiche, chiede aiuto alle autorità cittadine ma non riesce ad evitare il fallimento e la retrocessione in C2.
Questo video è importante anche per la presenza di tre compiante persone che purtroppo non ci sono più e hanno lasciato un grande vuoto; Il nostro tuttofare e tifosissimo Tonino Micco, Il Mister Corrado Benedetti e Komy Tchangai.
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: