Il luppolo in cucina? Naturalmente si.
Автор: Pizzeria Cavatelleria La Quercia
Загружено: 2021-10-22
Просмотров: 471
Описание:
La Quercia nasce nel maggio del 1989 come Ristorante e Pizzeria in un vecchio casolare di campagna. Le origini contadine della famiglia Scutti caratterizzano la gestione famigliare e l’impegno che tutto lo staff mette sempre per soddisfare le richieste della clientela.
Subito si afferma per la qualità della pizza fatta con un impasto che matura per almeno 24 ore tipico della ricetta napoletana che prevede solo acqua, farina, sale, un pizzico di lievito e tanto cuore!
Pensiamo che siamo responsabili della salute dei clienti, per questo offriamo una cucina senza glutine, in particolare pizza, pane e cavatelli fatti a mano, oltre alla mozzarella senza lattosio.
L’impasto della pizza è quello vero napoletano che la rende buona, leggera e digeribile fino all’ultimo morso….grazie ad una maturazione e lievitazione che durano almeno 24/48 ore.
Il locale è dotato di un ampio parcheggio e di un' area con giochi per bambini. Ed è proprio ai bambini che viene rivolta particolare attenzione con un menu velocissimo che ha la precedenza su tutte le ordinazioni.
Ad ottobre 2014 Pulcherio vince il campionato mondiale di spillatura della Pilasner Urquell; inizia così una nuova avventura: LUPPOLOVER.
Nasce un'area dedicata alla degustazione della birra, in particolare le birre Ceche alla spina, con eventi, viaggi e serate a tema per vivere il mondo della birra.
Il 3 marzo 2017, dopo 50 giorni di lavori di ristrutturazione prendono vita 2 locali in 1: La Quercia e Luppolover, la ristrutturazione non è solo degli ambienti ma anche dell'idea stessa di ristorante. Infatti per La Quercia inizia un percorso di ricerca delle tecniche di preparazione dei piatti per conservare i sapori naturali e le caratteristiche organolettiche. In 3 parole: "Natura che ristora".
Mentre Luppolover si caratterizza per proposte specifiche e una location che parla di birra, infatti la nostra idea di Luppolover è: "Conosci, ama, degusta, vivi".
Questo è il nostro passato scritto insieme a voi. Il futuro lo scriveremo ancora insieme, perché senza di voi non sappiamo vivere
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: