CMT Country Music Television Europe ident logo trasmesso via satellite ASTRA 19,2° est, anno 1998
Автор: VideoEmittenti
Загружено: 2024-10-29
Просмотров: 198
Описание:
CMT (originariamente acronimo di Country Music Television) è una rete televisiva statunitense. L'emittente fu lanciata il 5 marzo 1983, alle 18:19 CT ed il primo videoclip trasmesso è stato il successo di Faron Young del 1971 "It's Four in the Morning". L'estate successiva, MTV (che sarebbe stata acquisita da Viacom 16 anni dopo) intentò una causa per violazione del marchio sulle iniziali CMTV, e la rete cambiò il suo nome in CMT.
CMT è stato il primo canale disponibile a livello nazionale dedicato alla musica country e ai video di musica country, con la sua programmazione che includeva anche concerti, speciali e biografie di star della musica country. Nel corso del tempo, la programmazione della rete si espanse per incorporare programmi originali di lifestyle e reality e acquisì sitcom.
Il quartier generale del canale si trova in One Astor Plaza a New York City e ha uffici aggiuntivi a Nashville, nel Tennessee.
CMT ha avuto le seguenti reti internazionali correlate:
CMT Europe - Lanciata nell'ottobre 1992 e chiusa nel marzo 1998.
CMT Brasile - Lanciatoo nel luglio 1995 e chiuso nel marzo 2001. Sostituito da MusicCountry.
CMT Australia - Lanciato il 1° luglio 2020 in sostituzione di Country Music Channel. Dedicato ai video di musica country.
CMT Canada - Versione canadese di proprietà di maggioranza di Corus Entertainment con Paramount che possiede una quota del 10%. Durante gli anni 2010, il canale si è allontanato dalla programmazione relativa al paese, ha gradualmente eliminato la programmazione originale di CMT (mentre produceva la propria programmazione) e alla fine ha abbandonato del tutto la programmazione musicale.
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: