Lavastoviglie Candy Sylena 650 all'opera
Автор: teletronikoforever
Загружено: 2020-03-17
Просмотров: 5200
Описание:
In questo filmato vi mostro e vi descrivo le varie fasi del programma di lavaggio della mia lavastoviglie Candy Sylena 650.
Il programma selezionato è il numero 1 ovvero intensivo con prelavaggio.
Inizialmente ho premuto il tasto E (economia) che esclude il riscaldamento durante il prelavaggio, salvo rilasciarlo una volta avviato il lavaggio principale.
Al termine del prelavaggio la lavastoviglie esegue un breve risciacquo a freddo (che non ho filmato).
Superato il programma 2 ha inizio il lavaggio principale vero e proprio, durante il quale la lavastoviglie preleva il detersivo dal dispensatore ed avvia la fase di riscaldamento.
Il detersivo utilizzato è il Fairy Platinum all in one.
Mentre la macchina riscalda l'acqua, l'orologeria del timer rimane ferma fino a che non viene raggiunta la temperatura prestabilita.
Una volta raggiunta la temperatura, il termostato collocato sul fondo della vasca da il consenso al timer per far proseguire il programma.
Terminato il lavaggio la macchina scarica l'acqua ed il programma prosegue con i risciacqui che in totale sono tre.
Il primo risciacquo è piuttosto veloce (quello che io chiamo "risciacquo lampo") mentre il secondo è più lungo. Sia il primo che il secondo risciacquo avvengono a freddo.
Durante il secondo risciacquo viene eseguita la rigenerazione delle resine dell'impianto addolcitore (NB: per le lavastoviglie di questa serie dotate di addolcitore; la Sylena 650 non è dotata di addolcitore ma è comunque predisposta).
Terminato il secondo risciacquo la lavastoviglie scarica l'acqua ed esegue il risciacquo del pozzetto (e delle resine per i modelli dotati di addolcitore).
Il terzo ed ultimo risciacquo prevede il prelievo dell'additivo brillantante e può essere eseguito a caldo (tasto Economia rilasciato) oppure a freddo (tasto Economia premuto).
Mantenendo il tasto Economia premuto non viene eseguita l'asciugatura finale.
Il programma si conclude con la fase di asciugatura che prevede l'alimentazione della resistenza scalda acqua a vasca vuota, dopo che la macchina ha scaricato l'acqua del terzo risciacquo.
Al termine dell'asciugatura la macchina esegue una breve fase di scarico ed il timer si porta sulla posizione di STOP.
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: