Insufflaggio di controsoffitto in cartongesso. Insufflaggio Certificato. Isolamento intercapedine.
Автор: Insufflaggio Certificato
Загружено: 2019-07-01
Просмотров: 4663
Описание:
Insufflaggio di controsoffitto in cartongesso. Insufflaggio Certificato. Isolamento intercapedine.
Se la tua abitazione è posizionata all’ultimo piano del condominio. E non riesci proprio a riscaldarla di inverno e raffrescarla d’estate senza spendere delle cifre elevate. Probabilmente è colpa del solaio sopra la tua testa.
Quello descritto è uno scenario che si incontra spesso. Specialmente nei centri abitati con condomini realizzati qualche anno fa. Capita molto di frequente che si pensa ad isolare le pareti, a sostituire gli infissi o la caldaia. Ma la soluzione più efficace è sopra la nostra testa. Infatti se il solaio orizzontale di copertura non è isolato, attraverso il soffitto si avranno al maggior parte delle dispersioni termiche.
La soluzione è quella di provvedere a isolare il solaio. Ma come fare?
Intervenire da sopra di esso non è sempre possibile, per la presenza di corpi estrani (lavatoi, impianti, ecc.). E, comunque, intervenire da sopra vuol dire coinvolgere il condominio, infatti la superficie superiore è solitamente di proprietà condominiale. E ben sappiamo cosa significa partecipare ad un’assemblea condominiale.
Ma anche se ottenessimo il consenso dei condomini, a patto di sobbarcarci tutte le spese (ovviamente), non è una strada consigliabile. Senza entrare troppo nello specifico, ma se si interviene sulla superficie condominiale di copertura, ad esempio un lastrico solare, se ne diventa anche responsabili in caso di future problematiche o infiltrazioni.
La strada vincente è intervenire dall’interno. Come? Realizzando un controsoffitto in cartongesso e isolandolo con Insufflaggio Certificato.
E’ vero si perdono qualche centimetro di altezza interna dei locali, ma i vantaggi sono molteplici.
Si può decidere lo spessore più opportuno di isolamento, o scegliere se farlo su tutta la superficie o solo nelle stanze più problematiche.
Nel momento in cui si realizza il controsoffitto si può provvedere anche ad inserirci all’interno degli impianti (illuminazione, areazione, ecc.).
Ci si può divertire a dargli delle forme architettoniche svariate per valorizzare la nostra casa anche dal punto di vista estetico.
https://insufflaggiocertificato.it/in...
Insufflaggio Certificato e le sue squadre di posatori autorizzati pongono la massima cura e professionalità durante tutte le fasi del lavoro, rispettando in maniera scrupolosa le proprie ferree direttive:
✔️zero polvere
✔️zero problemi
✔️tempo e costi rispettati
✔️massimo rispetto per la tua casa
CONTATTACI SUBITO!
☎️ 800.642.008 (numero verde gratuito)
🌍 https://www.insufflaggiocertificato.it
✉️ [email protected]
🌐 SOCIAL MEDIA 🌐
✅ Facebook: / insufflaggiocertificato
✅ Youtube: / @insufflaggiocertificato3932
✅ Instagram: / insufflaggiocertificato
✅ Linkedin: / insufflaggio-certificato
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: