Lega Pro Girone C, highlights Foggia-Matera 3-1
Автор: Vincenzo
Загружено: 2017-02-19
Просмотров: 2631
Описание:
Il Foggia schianta il Matera in 45’, allunga a +4 sui lucani e resta nella scia dei giallorossi di Padalino. I rossoneri chiudono la gara in 20’, tanti ne passano dal primo gol di Agazzi (20’) all'autorete di Mattera che al 40’ mette la palla nella sua porta, in mezzo, al 35’ il gol capolavoro di Deli. Nella ripresa il Foggia gestisce il risultato, ma consente ai lucani, rimasti in 10 dal 44’, il gol della bandiera, ma nulla più. Eppure Stroppa ha dovuto preparare la gara in emergenza viste le tante assenze ma nessuno se n’è accorto. Il tecnico rossonero deve rinunciare a Rubin ed Agnelli entrambi non al meglio: spazio allora a Loiacono sulla corsia sinistra, e a Gerbo sul lato opposto. Il mister rossonero cambia anche in attacco, schierando contemporaneamente Mazzeo e Di Piazza, con Sarno che torna dal primo minuto in casa.
Dinanzi ad una cornice di pubblico straordinaria, i rossoneri partono subito vogliosi e determinati e, dopo un’iniziale tentativo di affondo dei lucani, al 20° sbloccano il punteggio: ottima azione sull’asse Gerbo-Mazzeo, con quest’ultimo che con uno splendido colpo di tacco mette Agazzi nelle condizioni di presentarsi a tu per tu con Tozzo ed infilarlo di precisione.
Il Matera prova a reagire al gol subito, con un tiro di Armellino parato da Guarna, ma sono ancora i rossoneri ad andare in gol per la seconda volta al 35°, con un azione travolgente in solitaria di Deli, che prende palla a centrocampo, salta 4 difensori lucani, e, mette il pallone alle spalle del portiere avversario con un bel diagonale di sinistro, facendo esplodere nuovamente lo Zaccheria.
Ma la giostra rossonera non è ancora finita, 5 minuti dopo arriva il tris, con Di Piazza che scende sulla fascia sinistra, e mette in mezzo un pallone rasoterra, che il portiere Tozzo respinge sui piedi di Mattera, il quale involontariamente, fa carambolare il pallone nella propria porta, consentendo al Foggia di siglare il 3-0. Il Matera sembra stordito, e peggiora ulteriormente la situazione con l’espulsione di Armellino, che falcia uno scatenato Sarno lanciato a rete, ricevendo in tal modo il secondo cartellino giallo e andando anzitempo sotto la doccia.
Il primo tempo si chiude dunque tra gli applausi dei 12633 dello Zaccheria e col Foggia in vantaggio.
Nella ripresa la squadra di Stroppa amministra senza alcun problema il risultato, e sfiora più volte il poker con Sarno, che però trova un attento Tozzo a negargli due volte la gioia del gol, e Sicurella, subentrato a Deli. Il Matera trova il gol della bandiera, con Iannini al 77° che riceve un cross basso dalla destra di Casoli, e con il destro mette alle spalle di Guarna il gol del 3-1. Non succede più nulla fino alla fine quando lo Zaccheria saluta con una lunga ovazione i ragazzi di Stroppa.
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: