Cecchini a Sarajevo, l'80enne indagato interrogato dai pm a Milano
Автор: AGTW
Загружено: 2026-02-09
Просмотров: 172
Описание:
«Il mio assistito ha risposto alle domande del pubblico ministero, ha ribadito la sua assoluta, ripeto assoluta, estraneità ai fatti e confida che a questo punto la magistratura, e ci pare che sia così, al di là del clamore mediatico di questi momenti, verifichi, ripeto, l'assoluta estraneità del mio assistito". Così l’avvocato Giovanni Menegon, legale dell'80enne della provincia di Pordenone, accusato di far parte del presunto gruppo di 'turisti cecchini e cacciatori' che sarebbe stato attivo tra il 1992 e 1995 per sparare su donne e bambini a Sarajevo, uscendo dal tribunale di Milano dopo l’interrogatorio davanti al procuratore capo, Marcello Viola, e il pm Alessandro Gobbis. «Ho ricevuto incarico dal mio assistito di valutare eventuali azioni a tutela della sua reputazione per certi articoli che sono apparsi sui quotidiani in questi giorni», ha concluso il legale.
COPYRIGHT AGTW SRL ©
Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattarci alla mail: [email protected]
Tutti i nostri servizi: http://www.agtw.it
Entra nella nostra Community: / agtw_it
AGTW è un'agenzia specializzata nelle dirette video dei principali fatti di cronaca. Tra i nostri clienti: Corriere della Sera, Sky, La7, Mediaset.
Rimani connesso con AGTW:
👍 Facebook: / agenziaagtw
📸 Instagram: / agtw.it
🐦 Twitter: / agtw_it
❤️ Twitch: / agtw_it
📱 TikTok: / agtw.it
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: