Nuova Guerrilla 450: Royal Enfield cambia strada?
Автор: On An Island: la Sardegna in moto
Загружено: 2024-10-28
Просмотров: 7859
Описание:
Grazie al Concessionario Royal Enfield COAR Motori, abbiamo provato la nuovissima Guerrilla 450!
Un progetto che ruota intorno al motore Sherpa: il primo motore dello storico marchio raffreddato a liquido e con 4 valvole per cilindro, unico cilindro per essere precisi.
Un motore che rende questa moto dall’aria sbarazzina, una giocattolo molto divertente. Le prestazione del motore sono brillanti, ha un buon allungo ed è anche molto elastico. Consuma poco e, come tutte le Royal, si lascia guidare che è un piacere.
Le colorazioni e la linea della moto strizzano l'occhio a tutti, anche se la clientela classica legata al marchio RE potrebbe storcere il naso in quanto rappresenta un taglio netto col passato. Passato al quale RE era, e per ora rimane, fortemente legato.
Rimane il fatto che Royal Enfield con questa moto (e con la nuova Himalayan con la quale condivide molte parti), si proietta verso il futuro e si garantisce un posto a pieno titolo nel mondo moderne motociclette: anche se non ce n’era bisogno, la moto ha infatti l’acceleratore elettronico e due mappe.
Proprio le mappe rappresentano una piccola ombra. Una mia mancanza più che altro: la moto mi è stata consegnata con la mappa più “aggessiva”, la Performance. Con questa mappa l’acceleratore diventa decisamente troppo sensibile, tanto che ho avuto difficoltà nel cambio marce in pubblico… sembravo un ragazzino alle prime armi che sfrizionava di continuo!
La mappa Eco conserva tutta la coppia del motore ma lo rende meno brusco e l’acceleratore è molto meno sensibile. Risultato? Sembrava fossi tornato a saper guidare!
Suggerisco di provarla. Se avete un Concessionario disponibile e cortese come COAR Motori di Quartu S.E., prenotate un test e rimarrete piacevolmente stupiti da questa nuova strada tracciata da Royal, il marchio motociclistico più antico al mondo!
Per quanto riguarda i lughi che vedete sul video invece... Cagliari e i suoi paraggi sono sempre una favola.
Se volete visitarli con la vostra moto (o con moto a noleggio) contattateci: ON AN ISLAND: La SARDEGNA IN MOTOCICLETTA
On An Island propone viaggi in Sardegna con guida Dedicata: intinerari da favola alla ricerca della Sardegna più genuina.
www.onanisland.it
Ps. ringraziamo l'autore delle musiche ;)
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: