ATTACCATI DA UN FOLLE! (Documentario Esclusivo)
Загружено: 2026-01-26
Просмотров: 3050
Описание:
IL TRICOLORE NON SI TOCCA: Aggrediti in piazza mentre celebravamo l'Italia.
Il 17 gennaio 2026 in Piazza Della Vittoria a Reggio Emilia doveva essere una giornata di festa, di unione e di orgoglio nazionale. Ci siamo riuniti con i nostri militanti per onorare la nostra Bandiera, il simbolo che ci unisce tutti sotto un'unica storia. Ma la realtà che abbiamo documentato in questo video è ben diversa.
Mentre eravamo lì per parlare di problemi reali, oggettivi e che toccano il futuro di ogni cittadino, siamo stati presi di mira da un individuo accecato dall'odio ideologico. Al grido di "Bandiera Rossa", tra insulti e accuse infondate di "fasc***o", abbiamo subito l'ennesimo tentativo di censura da parte di chi professa tolleranza ma pratica solo violenza verbale e intolleranza verso chi ama la propria Patria.
UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE ALLE FORZE DELL'ORDINE 👮♂️🇮🇹
Non possiamo chiudere questo racconto senza rivolgere un ringraziamento profondo e sincero agli uomini e alle donne della DIGOS e delle Forze dell'Ordine intervenuti sul posto. In un clima di tensione alimentato da chi cercava solo lo scontro, il loro sangue freddo e la loro professionalità hanno garantito la sicurezza di tutti.
Abbiamo appreso che questo individuo gravita attorno agli ambienti dei centri sociali. Luoghi che, sulla carta, dovrebbero essere centri di aggregazione, cultura ed educazione, ma che troppo spesso sembrano trasformarsi in fabbriche di intolleranza e risentimento.
È inaccettabile che nel 2026 esistano ancora realtà che, invece di educare al confronto civile e al rispetto delle idee altrui, sembrano sfornare soggetti pronti ad aggredire chiunque sventoli un Tricolore o esprima un pensiero fuori dal loro coro ideologico. Dov'è finita l'educazione? Dov'è il rispetto per la libertà? Questo video dimostra quanto sia urgente tornare a parlare di valori reali e non di ideologie che alimentano solo odio e divisione.
🟢LASCIA UN LIKE 👍: Se anche tu credi che il Tricolore meriti rispetto e che nessuno debba essere insultato per il proprio amore verso l'Italia
🟢COMMENTA QUI SOTTO 👇: Cosa ne pensate di questo episodio? La libertà di sventolare il Tricolore è ancora garantita o dobbiamo subire in silenzio?
🟢ISCRIVITI AD AVVENTO CIVILE 🔔: per non perdere i prossimi reportage e sostieni chi ha il coraggio di dire la verità.
📢 “Noi siamo Avvento Civile. Movimento di stampo conservatore.
📢 “E no, non ci vergogniamo. Non ci scusiamo. Non ci nascondiamo.
Loro sventolano bandiere di uno Stato che non esiste.
Noi sventoliamo quella dell’unico Stato che conta: l’Italia.
Quella che difendiamo ogni giorno.
Quella che onoriamo con il nostro silenzio, con il nostro lavoro, con il nostro rispetto.”
🟢LASCIA UN LIKE 👍: Un piccolo gesto per contrastare l'intolleranza di chi vorrebbe vederci sparire. Più like riceve il video, più persone vedranno la verità.
🟢COMMENTA QUI SOTTO 👇: Scrivi "IO STO CON L'ITALIA" o dicci cosa ne pensi del comportamento di chi offende i nostri simboli nazionali. Non lasciamo che la loro voce sia l'unica a farsi sentire!
🟢ISCRIVITI AD AVVENTO CIVILE 🔔: Unisciti a chi mette l'Italia e gli Italiani al primo posto.
SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL⬇️
ATTIVISTA / POLITICO🔴
SOCIAL DI ETERNO:
🟡INSTAGRAM: / officialeterno
🟡TIKTOK: / officialeternotiktok
VIDEOMAKER / TRAVEL VLOGGER / INFLUENCER🔴
SOCIAL DI RAOUL SYVESTREN:
🟡INSTAGRAM: / raoulsyvestren
🟡YOUTUBE: / @raoulsyvestren
🟡TIKTOK: / raoulsyvestren
EX PUGILE / ATTIVISTA / AMANTE DELLA PALESTRA 🔴
🟡INSTAGRAM: / / morris98
🟡TIKTOK (PROFILO 1): morris_1098
ATTIVISTA POLITICO DI FORZA ITALIA / AMANTE DELLA DIFESA PERSONALE 🔴
SOCIAL DI SALAH:
🟡INSTAGRAM: / @salahidrissizaki
🟡 TWITTER / @zakisalah25922
EX PUGILE / ATTIVISTA / EX BUTTAFUORI 🔴
SOCIAL DI VITTO:
🟡INSTAGRAM: / / vittorio.1986
🟡TIKTOK (PROFILO 1): / vittorio.sv1
🟡TIKTOK (PROFILO 2): / vitto.official1
ATTIVISTA / INFLUENCER 🔴
SOCIAL DI DARIO MORETTI:
🟡INSTAGRAM: / d4r1o_83
🟡TIKTOK: darmore83
🟡FACEBOOK: / dario.z.moretti
ATTIVISTA / CAPO DEL MOVIMENTO APOLITICO RES AI ARSAN 🔴
🟡INSTAGRAM: / samu.delbu
#libertàdiparola #israelpalestineconflict #conservation #intervista #italy #israel #perte #milan #charliekirk #palestine #propalestina #avventocivile #maranza #manifestazione #Raoulsyvestren #officialeterno #remigrazione #patria #sicurezza #remigration #forzaitalia #comunisti #manifestazione #italia
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: