Van Der Beldt 27 Round Stern - Displacement
Автор: Seadreams
Загружено: 2021-08-12
Просмотров: 2632
Описание:
Full Brochure @:
https://www.seadreams.it/detail/?id=9...
VOSPER STABILIZED - FULL REFIT 2020 - TURN KEY CONDITION
Costruita nel 1973 dal più noto dei cantieri Olandesi produtori di navi da diporto su disegno del noto progettista H.H. Baars per il suo primo armatore Statunitense, viene chiamata “Joy” e dall'Olanda fece la sua prima traversata oceanica verso gli Stati Uniti, nel 1986 acquistata da un armatore Francese torna in europa, viene rivestito il ponte superiore in teak e rifatti i legni e gli arredi interni, diventa "Allegra", alla fine del 2004 viene acquistata da un armatore italiano che la continua a mantenere nel pieno del suo splendore ed affida la revisione generale dei motori al miglior meccanico Gardner del sud Europa che aveva sempre seguito questi motori e che ne seguirà la costante manutenzione, nel 2018 viene acquistata dall'attuale armatore che effettua un refitting totale sia estetico che tecnico.
2018-2019 - 2020 refitting totale (spesi oltre 700.000€ tra verniciatura, impianto elettrico, motori, tappezzerie, 2° generatore 14kw, passerella idraulica, scala reale idraulica, eliminato il vecchio rollbar ed installato alberino porta antenne moderno e funzionale installato sulla struttura della timoneria dando più spazio alla zona vivibile che ha permesso un ampio tavolo da pranzo con relativa copertura di tela per l'ombra. (dettaglio lavori in allegato)
2017 vengono revisionate, equilibrate e perfezionate le eliche, assi e timoni nuovi, le porte del camminamento laterale vengono rifatte in mogano come anche il capodibanda.
2016 vengono rifatti tutti i materassi della zona equipaggio ed installato il nuovo dissalatore, rifatte le cuscinerie esterne,
2014 viene montato il generatore Onan 27kw nuovo, viene realizzato il bimini top e revisionati gli iniettori e le testate dei motori.
2005-2006 installazione del parquet in tutta la zona giorno, revisione generale motori, riverniciatura totale bianca, sostituzione catene e ancore 150 kg inox, passerella in acciaio e teak e installazione di una nuova scala reale.
La velocita di crociera si attesta sui 10 nodi a 950 giri con un consumo di circa 32 l/h, il generatore da 27kw Onan del 2014 consuma circa 5 l/h ed il Lombardini del 2020 da 14Kw 3 l/h, la velocità massima tocca gli 11 nodi a 1100 giri.
Dal 2011 quest'unità viene sempre rimessata a terra durante l'inverno.
Dotata di ogni confort possiede come tender un Boston 15 del 2015 motorizzato Mercury 40 cv. ed una moto d'acqua Seadoo 400 del 2008 per il divertimento, il dissalatore Seafari 120 l/h installato nel 2016 permette un'autonomia totale, gli stabilizzatori Vosper consentono una navigazione rilassante con ogni condizione di mare.
L'unità è così disposta: Sul ponte di coperta il salone, la modernissima cucina in acciaio e la zona pranzo a prua, la zona notte dispone di tre cabine di cui una armatoriale a tutto baglio a poppa, due a letti in piano a centro barca, ognuna con servizi, a prua la zona equipaggio dotata di una cabina singola comandante, una a 2 letti, servizi ed una dinette per l'Equipaggio con lavanderia
Per chi volesse adibirla al charter è di facile realizzazione lo sdoppiamento della cabina armatoriale in due matrimoniali e realizzare un'ulteriore matrimoniale con servizi privati sul ponte principale ove attualmente si trova la zona pranzo per portarla ad una capienza di10 posti letto in 5 cabine.
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: