Serie A Now - Si chiudono gli ottavi di Coppa Italia
Автор: GiocaBet_TV
Загружено: 2026-01-27
Просмотров: 11
Описание:
Concentriamoci con l’ultimo ottavo di finale di Coppa Italia, il Napoli aspetta la sua avversaria nei quarti che si giocheranno il 12 febbraio, arriverà la vincente fra Fiorentina e Como, una partita che può dare uno spunto di salvezza della stagione della Viola o consolidare il capolavoro dei Lariani.
In un Franchi reduce dal brutto KO rimediato con il Cagliari, la Coppa Italia potrebbe rivelarsi la carta da giocarsi per una delle peggiori annate degli ultimi 10 anni, anche se la priorità deve essere salvarsi ed ora come ora non è nemmeno così scontato.
Il Como di Fabregas invece arriva dal tennistico 6-0 rifilato al Torino e vede nella seconda competizione la possibilità di essere, come in campionato, la sorpresa dell’anno e ci sono tutte le carte in tavola per poter arrivare fino in fondo. Ma si tratta di una gara da dentro o fuori, dove regge in parte il titolo di favorito o meno e gli ultimi anni di Coppa Italia lo dimostrano.
Parlando di Champions c’è un Antonio Conte scatenato in conferenza stampa, ma anche molto lucido, consapevole che la sfida con il Chelsea è decisiva per il suo Napoli: "Noi dobbiamo guardare le cose in modo ottimistico, guardare sempre la parte migliore.
Nessuno di noi pensa di uscire dalla Champions. Poi però veniamo da 7 partite e noi siamo all'ultima con la possibilità di giocarci la possibilità di andare avanti. C'è voglia di farlo, perché rappresenta prestigio. Domani avremo lo stadio pieno, il pubblico dovrà far sentir cosa significa giocare al Maradona e noi dovremo dare il massimo per andare oltre l'ostacolo.
Poi uno riflette, stiamo affrontando queste situazioni con una rosa molto esigua. Dovesse cominciare oggi il campionato, tutti metterebbero il Napoli fra l'8° ed il 10° posto, perché è una situazione molto difficile. C'è voglia di lottare però, voglia di sbalordire così come fatto in Arabia in Supercoppa. Alla lunga questa situazione non puoi non pagarla. Vediamo cosa accadrà".
Settimana piena di calcio e più che mai avvincente, visto che ci saranno i primi verdetti europei. Ieri si è chiusa la 22esima giornata di campionato con la vittoria dell’Udinese in casa dell’Hellas Verona per 3-1. Si gioca anche oggi, appunto, al Franchi è in programma l’ultimo ottavo di finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Como.
Domani l’ottavo e ultimo turno della prima fase della Champions League, diciotto partite in cui si decideranno le prime ventiquattro squadre che avanzeranno al turno successivo e le dodici che saranno eliminate, col Napoli a rischio taglio, mentre Atalanta, Inter e Juventus sognano un posto tra le prime otto.
Stesso meccanismo giovedì per l’Europa League, tutti in campo alle 21, la Roma ad Atene col Panathinaikos per difendere un posto tra le big e il Bologna contro il Maccabi Tel Aviv già certo del passaggio del turno. Poi, venerdì, sarà di nuovo campionato con l’anticipo della giornata 23 tra Lazio e Genoa. Il secondo ritorno di Daniele De Rossi all’Olimpico, stavolta per lui sarà un vero e proprio derby.
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: