LA LOTTA PER IL TRONO IMPERIALE | Total War Three Kingdoms | Live #7
Автор: Legio Italica TV
Загружено: 2025-06-10
Просмотров: 999
Описание:
Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi:
/ @legioitalicatv
La Cina nel 190 d.C.
Benvenuto in una nuova era di leggendarie conquiste.
Questa magnifica ma lacerata terra ha bisogno più che mai di un nuovo imperatore e di un nuovo stile di vita. Unifica la Cina sotto la tua guida, forgia la prossima grandiosa dinastia, e costruisci un retaggio che durerà nei secoli.
Scegli fra 12 diversi leggendari signori della guerra e conquista il regno. Recluta personaggi valorosi per aiutare la tua causa e sovrasta i tuoi nemici sul fronte militare, tecnologico, politico ed economico.
Svilupperai forti rapporti di amicizia, formerai alleanze fraterne e guadagnerai il rispetto dei tuoi numerosi nemici? Oppure commetterai atti di tradimento, pugnalando alle spalle il prossimo e diventando un maestro di intrighi politici?
La tua leggenda è ancora da scrivere, ma una cosa è certa: gloriose conquiste ti aspettano.
Nato nel 175, Sun Ce era il figlio maggiore di Sun Jian , un generale militare al servizio della dinastia Han Orientale. Nel 190, un anno dopo la morte dell'imperatore Ling , il signore della guerra Dong Zhuo usurpò il potere, mettendo sul trono l' imperatore fantoccio Xian . I signori della guerra regionali nella Cina orientale lanciarono quindi una campagna contro Dong Zhuo . Sun Jian prestò i suoi servizi a Yuan Shu , uno dei leader della coalizione. Il tentativo di spodestare Dong Zhuo fallì presto e la Cina scivolò in una serie di enormi guerre civili. L'anno successivo, Sun Jian fu inviato da Yuan Shu ad attaccare Liu Biao , governatore della provincia di Jing , ma fu ucciso in un'imboscata.
Sun Ce portò il corpo del padre a Qu'e (曲阿; oggi Danyang, Jiangsu ) per la sepoltura e sistemò la madre prima di dirigersi a Danyang , dove suo zio materno Wu Jing era governatore. Lì radunò una piccola milizia di poche centinaia di uomini. Questa piccola forza era ben lungi dall'essere sufficiente per affermare il proprio potere, così nel 194 Sun Ce si recò da Yuan Shu. Yuan Shu rimase molto colpito da Sun Ce e spesso si lamentò di non avere un figlio come lui. Restituì inoltre a Sun Ce la precedente divisione di truppe di Sun Jian.
Inizialmente, Yuan Shu promise di nominare Sun Ce governatore di Jiujiang , ma alla fine cedette il governatore a Chen Ji (陳紀). In seguito, quando a Yuan Shu fu negato un ingente prestito di grano dal governatore di Lujiang , mandò Sun Ce ad attaccare quest'ultimo, promettendo di nominarlo governatore di Lujiang se gli fosse succeduto. Quando Sun Ce lo fece, tuttavia, Yuan Shu si rimangiò di nuovo la parola data e nominò un altro governatore. Sun Ce, deluso, iniziò quindi a pensare di andarsene.
Nel frattempo, Liu Yao , che per decreto imperiale era governatore della provincia di Yang , occupò Qu'e poiché la sede regionale di Shouchun era già occupata da Yuan Shu. Quindi costrinse Wu Jing a tornare a ovest, oltre il fiume Yangtze , a Liyang (歷陽; oggi contea di He , Anhui). Tuttavia, Yuan Shu affermò di essere il legittimo governatore e inviò Wu Jing e il cugino di Sun Ce, Sun Ben, ad attaccare Liu Yao. Dopo che non furono in grado di sfondare le difese di Liu Yao per oltre un anno, Sun Ce chiese di guidare le forze per supportare l'operazione.
⚔️Link per abbonarvi con Patreon , accedi a contenuti esclusivi e in anteprima. Chatta direttamente con noi e scegli le serie da portare sul canale! / clanlegioitalica
⚔️Link canale viola live / clanlegioitalica
⚔️Puoi sostenere il nostro lavoro anche tramite PayPal qui https://www.paypal.me/LegioItalica
⚔️ Iscriviti al primo canale di Clan Legio Italica / @clanlegioitalica
►PC da GAMING consigliati dal Clan qui https://www.u-game.it/ visita il nostro discord per configurazioni personalizzate e usa i nostri codici sconto per risparmiare!
CICIULO50 sconto 50 € sulla categoria PC Gaming Assemblati
LEGIO5 sconto 5% su qualsiasi prodotto in carrello, anche quelli già scontati
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: