ycliper

Популярное

Музыка Кино и Анимация Автомобили Животные Спорт Путешествия Игры Юмор

Интересные видео

2025 Сериалы Трейлеры Новости Как сделать Видеоуроки Diy своими руками

Топ запросов

смотреть а4 schoolboy runaway турецкий сериал смотреть мультфильмы эдисон
Скачать

Inter vs. Sampdoria (1:0) Highlights

Inter

Sampdoria

1-0

Highlights

Ampia sintesi

Best goal

Amazing goal

Fantastic goal

Beautiful goal

Epic goal

Golazo

Skills

Dribbling

Tricks

Panna

Elastico

Step over

Nutmeg

Football

Soccer

Автор: TheGreatOneInterist

Загружено: 2015-07-12

Просмотров: 2074

Описание: Stagione 2014/2015, 9-a Giornata, 29 Ottobre 2014. Stadio Giuseppe Meazza - Inter vs. Sampdoria (1:0).

Marcatore: 90' Icardi (rig.).

Inter: 1 Handanovic; 23 Ranocchia, 15 Vidic, 5 Juan Jesus; 20 Obi (78' 25 Mbaye), 88 Hernanes (52' 17 Kuzmanovic), 18 Medel, 10 Kovacic (93' 44 Krhin) , 22 Dodò; 8 Palacio, 9 Icardi.
A disposizione: 30 Carrizo, 46 Berni, 6 Andreolli, 28 Puscas, 29 Camara, 54 Donkor, 97 Bonazzoli.
Allenatore: Walter Mazzarri.

Sampdoria: 33 Romero; 29 De Silvestri, 28 Gastaldello (64' 19 Regini), 5 Romagnoli, 3 Mesbah; 6 Duncan (71' 21 Soriano), 17 Palombo, 14 Obiang (91' 22 Rizzo); 11 Gabbiadini, 9 Okaka, 23 Eder.
A disposizione: 1 Da Costa, 7 Fedato, 12 Sansone, 18 Bergessio, 32 Marchionni, 44 Fornasier, 77 Wszolek, 86 Cacciatore, 96 Massolo.
Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

Arbitro: Carmine Russo (Nola).

L'Inter parte in avanti, subito con Kovacic. Il numero 10 nerazzurro serve un gran pallone al 3' per Palacio. El Trenza, però apre troppo il passaggio-gol per Icardi che non arriva sul pallone. Dopo una decina di minuti ancora i nerazzurri in avanti con un'azione tutta di prima: Dodò dalla sinistra per Hernanes che cede ancora a Palacio con una sponda spalle alla porta. Tiro centrale, comodo Romero. La Sampdoria è viva e reagisce subito con Obiang che crossa dal fondo con Ranocchia che allontana. È un buon momento per la Sampdoria che al 29' con Eder trova lo spazio in fascia. L'attaccante brasiliano mette in mezzo, arriva Palombo sulla respinta, ma il suo tiro va alto sopra Handanovic. Dieci minuti più tardi, la risposta dell'Inter. Che arriva con Icardi servito splendidamente da Kovacic. "Maurito" sfoggia il suo classico movimento spalle alla porta, si gira in un fazzoletto e calcia. Romero in difficoltà respinge e salva i suoi. Il primo tempo si conclude con un brivido per l'Inter: Duncan colpisce la traversa. E fa trattenere il fiato a San Siro.

La ripresa si apre con Palacio pericoloso. Un po' di fortuna per l'argentino che, dopo un rimpallo, ha il pallone buono, ma il suo tiro non centra lo specchio della porta. La Samp, con solidità, alza il baricentro. Al 58' Gabbiadini impegna a terra Handanovic con una punizione potente, respinta bassa dallo sloveno. Intanto, arrivano i cambi: Kuzmanovic prende il posto di Hernanes. E proprio il nuovo entrato ha una bella occasione, servito da Palacio. Il centrocampista, però, non riesce a dare forza al pallone. "Kuz" mette la firma anche su un'altra occasione dell'Inter. Da lui parte il cross che Ranocchia raccoglie di testa per Kovacic. Il tiro del croato, però, non va. Al 79' occasionissima per Palacio: palla geniale di Kovacic per l'argentino che, però, non trova il bersaglio grosso da dentro l'area. La Sampdoria reagisce e ha un'occasione con Eder, ma Handanovic è super e reagisce da campione. Poi un sussulto, il sussulto: Kuzmanovic viene trattenuto da Romagnoli e Russo concede il rigore. Icardi non perdona e fa esultare San Siro. È l'azione che, di fatto, chiude la partita.

Не удается загрузить Youtube-плеер. Проверьте блокировку Youtube в вашей сети.
Повторяем попытку...
Inter vs. Sampdoria (1:0) Highlights

Поделиться в:

Доступные форматы для скачивания:

Скачать видео

  • Информация по загрузке:

Скачать аудио

Похожие видео

© 2025 ycliper. Все права защищены.



  • Контакты
  • О нас
  • Политика конфиденциальности



Контакты для правообладателей: [email protected]