Violenza sessuale in treno a Milano: ragazza abusata nella carrozza deserta
Автор: Milano Pavia TV - Canale 78
Загружено: 2022-07-20
Просмотров: 1417
Описание:
Ennesima violenza su un treno regionale. Questa volta la vittima è stata una donna italiana di 30 anni stata molestata su un treno in servizio tra Milano Cadorna e la provincia di Varese.
Secondo la ricostruzione delle forze dell’ordine la violenza si è verificata intorno alle 20.30 di sabato sera, mentre il treno stava arrivando alla stazione di Bovisa, dove la vittima doveva scendere.
La donna che era al telefono con un familiare si sarebbe quindi alzata dal posto per dirigersi verso le porte di uscita, ma proprio lì sarebbe stata bloccata alle spalle da un uomo. Il maniaco così ha iniziato a strusciarsi sul corpo della donna tendendola sempre bloccata. Quando poi la vittima ha provato a difendersi e si è girata verso l’uomo, l’aggressore le avrebbe intimato di stare zitta e di non reagire continuando a molestarla.
La donna però è riuscita a gridare chiedendo aiuto e attirando l’attenzione di diversi passeggeri nelle carrozze vicine. Il primo ad intervenire è stato un capotreno, che in quel momento non era in servizio. L’uomo è riuscito ad liberare la vittima ma non a fermare il maniaco che è invece fuggito approfittando delle porte aperte.
Subito dopo sono arrivati gli agenti della Polfer della stazione Bovisa che hanno raccolto la denuncia della donna la quale è riuscita a fornire agli agenti anche l’identikit dell’aggressore. E anche una foto scattata dal capotreno al violentatore in fuga, potrebbe aiutare gli agenti nelle indagini.
La vittima lo ha comunque descritto come un uomo sui 35, 40 anni, asiatico, calvo, con barba nera e con addosso una tuta blu con strisce bianche e rosse.
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: