TRADING ONLINE: è solo una truffa?
Автор: LiberiSiNasce
Загружено: 2025-07-01
Просмотров: 32
Описание:
Una delle associazioni che spesso si fa col “trading” è “truffa”. Perché il trading spesso è associato all'idea di truffa? Ciò che succede spesso è affidarsi a qualcuno, e questo porta a non avere il controllo di cosa succede. E' anche facile cadere in tentativi di estorsione di denaro dietro alla promessa di guadagni da capogiro.
Vedremo che un broker, un professionista serio, non si propone mai di aprire posizioni al posto del cliente, ad esempio, e chi si propone di farlo probabilmente nasconde intenzioni poco oneste. Ci sono anche altre leve che vengono usate, come depositare cifre sempre più alte in seguito ai primi guadagni. Anche in questo caso, un professionista serio vi inviterà alla prudenza, non al rischio spudorato, soprattutto senza operare delle manomissioni sulla vostra posizione.
Come ci si può tutelare? Anzitutto occorre capire chi si ha davanti, scoprendo subito se ha o meno delle regolamentazioni, nonché con quali piattaforme opera.
Un investitore può approcciarsi al trading in sicurezza, ci sono i sistemi per capire quando il broker è la persona giusta. Ne parliamo con Giancarlo Guzzardo: professionista nel settore finanziario, si occupa delle relazioni tra i broker e clienti istituzionali e privati, lavora da 5 anni nel settore, vive a Dubai ed è broker di derivati.
Повторяем попытку...

Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: