Riqualifica Apron taxiway Mike (M2-M3) - Aeroporto Marco Polo di Venezia
Автор: Suardi spa
Загружено: 2022-04-21
Просмотров: 364
Описание:
La sicurezza della mobilità aerea inizia da terra. Lo sa bene l'Aeroporto Marco Polo di Venezia, gestito dalla società SAVE Spa, che comprendendo l'alta specializzazione del nostro know how ha scelto SUARDI Spa per ripristinare le caratteristiche funzionali e strutturali dell' Apron e Taxiways (un'area di circa 6.000 mq). I lavori sono stati eseguiti previa demolizione della pavimentazione esistente e del relativo sottofondo precedentemente realizzata in asfalto e calcestruzzo per spessore totale di 35 cm e sottostante terreno di spessore pari a 75 cm.
L'intervento è stato svolto in soli 38 giorni (anziché 80 come da progetto) su una lunghezza di 350 m che si estende nella parte sud–est dell’area Apron per una superficie di circa 5.900 mq, a partire dall’intersezione di Mike con Quebec e fino all’intersezione di Mike con il ramo Kilo del Quadrifoglio.
Unitamente al ripristino della pavimentazione, è stato riqualificato l’impianto a servizio degli Aiuti Visivi Luminosi (AVL) ed i fuochi stessi, in ottemperanza a quanto disposto dalla normativa vigente in merito alla dotazione strumentale di cui deve disporre un aeroporto che opera anche in condizioni di bassa visibilità.
Diversi i partners coinvolti:
AIR3 per le opere impiantistiche
IMPRESA CORAZZA per tagli calcestruzzi e realizzazione carotaggi
ECOTRAFFIC per le opere di segnaletica
#sicurezza #knowhow #suardispa #suardi #generalcontractor #construction
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: