Gennargentu Tour tra curve e risate!
Автор: On An Island: la Sardegna in moto
Загружено: 2020-07-20
Просмотров: 1319
Описание:
Non sono certo i Km che fanno bella un'avventura: è la compagnia, sono le moto, sono le strade, sono i panorami, sono i profumi di una giornata d'estate appena dopo ad un temporale ed è sicuramente la Sardegna che fa la differenza!
Sì, perchè in Sardegna tutte queste cose si uniscono in un mix che non ha eguali nel creato!
Voi direte "da sardo Doriano esagera sempre un po'", e invece no! Dovreste venire con noi per scoprire che non esagero per niente! ...anzi.
La Sardegna sa amaliare anche i più duri d'animo con le sue bellezze!
E' vero, apparentemente non siamo il famosi per tante cose: non abbiamo montagne altissime da scalare, ma ti sembrerà di toccare il cielo con un dito quando arriveraiin posti come il rifugio S'Arena (Desulo- Nu). Non abbiamo praterie sconfinate, ma ti sembrerà di essere alla fine del mondo quando scoprirai Sorgono (Nu) e la sua ferrovia che termina improvvisamente su una parete, nella stazione dove il treno di H.D. Lawrence deveva essere invertito per tornare a Sud. Non abbiamo gli animali feroci della savana, ma scoprirai che spesso asinelli, mucche, capre e qualche cinghiale vivono i loro spazi liberamente esattamente come noi. Non incontrerai la cucina di Alain Ducasse, ma capirai che la semplicità di un arrosto, dei culurgiones o delle sebadas non temono rivali famosi. Imparerai a "rispettare" il cannonau e il carignano per non piegarti al loro gusto anche se non è nelle colline del francesi che viene coltivato.
Se poi sei un motociclista non rimpiangerai i passi alpini più blasonati e nemmeno le praterie dell'Isola di Man perché percorrerai divertenti tornanti e curve sinuose. Godrai di panorami mozzafiato con temperature decisamente non estreme, sempre senza l'assillo dei "velox".
Andando via però non farai a meno di ricordare i Nuraghes, le maestose Tombe di Giganti e i Pozzi Sacri, testimonianza di una cultura che era già grande quando in mezza Europa ancora si viveva in capanne di frasche. Non dimenticherete l'odore dei lecci e del lentischio, del mirto e della ginestra.
Andando via non vedrai l'ora di tornare a tuffarti in quel mare stupendo che, probabilmente, pensavavi fosse la cosa più bella della Sardegna!
Se quanto hai letto è la tua stessa visione di un viaggio unico, contattami e scoprirai tutte le offerte e i servizi che On An Island ha in serbo per te!
On An Island: your Journey...unexpected!
www.onanisland.it
+39 329 8130035
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: