Due annegati in 4 giorni
Автор: Più Valli Tv
Загружено: 2013-07-12
Просмотров: 1078
Описание:
Due tragedie in pochi giorni che hanno visto l'Adda protagonista. Ma le attenzioni si allargano a tutti i corsi d' acqua sempre più frequentati in queste giornate afose. A riproporre la pericolosità l' ultimo tragico fatto. Nelle scorse ore un tuffo si è rivelato fatale per un ragazzo 17enne. L'adolescente, Tony Calice, originario di Santo Domingo, si è buttato nell'Adda nel pomeriggio di giovedì 11 luglio, poco dopo le 16. Era con altri due amici. Il pomeriggio di gioco e di svago si è trasformato in tragedia. Tony con alcuni amici si è tuffato da una passerella che attraversa il canale dell''Italgen, tra Cassano e Fara Gera d'Adda. Il gioco consiste nel farsi trascinare dalla corrente per una cinquantina di metri fino a quando si raggiunge un albero sradicato in mezzo al fiume e da lì tornare a riva. Tony all'ennesimo tuffo si è sentito male in acqua. Lo ha gridato agli amici e arrivato all'altezza dell'albero sradicato ha mancato la presa lasciandosi trasportare dalla corrente dell'Adda.
Pochi istanti e il fiume lo ha inghiottito. Sbigottiti gli amici che erano con Tony e che hanno assistito alla scena così come altri bagnanti. Immediato l'allarme e il tempestivo arrivo dei soccorsi. Sul posto sono giunte le squadre dei sommozzatori del vigili del fuoco di Treviglio e di Bergamo, l'elisoccorso con personale medico e i carabinieri di Treviglio. Le ricerche sono continuate per oltre un'ora fino a quando l'Adda ha restituito il corpo senza vita del 17enne.
Domenica scorsa ad essere risucchiata dalla corrente una giovane 14enne. Anna Tatu si trovava con le amiche quando è scivolata nel fiume finendo in una buca profonda e non riuscendo a sconfiggere la corrente. L' invito è quello di sempre evitare di immergersi o avventurarsi in situazioni particolarmente pericolose, l' imprevisto può costare molto caro.
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: