Non è pasta al forno: Crepe ripiene gratinate DIMAGRANTI e BUONISSIME con pochissime calorie
Автор: Franceska Chef
Загружено: 2022-05-27
Просмотров: 15949
Описание:
Hai voglia di pasta al forno,lasagne,cannelloni Ma sei a dieta ? Niente paura. Queste crepe con pochissime calorie sembrano davvero un bel piatto di pasta al forno farcita senza avere all'interno nè pasta né condimenti eccessivi. Senza burro.
Se stai cercando una ricetta sana, economica, con pochissimi grassi e pochi carboidrati, con tanta buona verdura e dal sapore unico ed irresistibile , hai trovato la ricetta perfetta! Si tratta di un cibo sano e delizioso da cucinare in 15 - 20 minuti, non scherzo, è davvero questo il tempo di preparazione! La ricetta sana e deliziosa che ti propongo oggi per questo ciclo di ricette estive che ho iniziato a proporti sul mio canale, sono le crespelle al forno ripiene con ricotta e spinaci, possiami anche chiamarle crepes o french crepes. La particolarità di questo piatto è che è realizzato SENZA BURRO, SENZA BESCIAMELLA , SENZA GRASSI, SENZA MOZZARELLA . Eppure è buonissimo!
Non spaventarti neanche per la parola FORNO che mi rendo conto in Estate, nessuno vorrebbe accendere, infatti il forno non va assolutamente preriscaldato, vanno messe direttamente 4 - 5 minuti al grill potenza alto. In pochissimi minuti le crepes sviluppano una meravigliosa crosticina. E sono pronte!
Se ti ho incuriosito non ti resta che dare uno sguardo al video e scoprire una ricetta light da leccarsi i baffi e da fare il bis SENZA SENSI DI COLPA, perchè si , si può dimagrire anche mangiando bene !
Coccolati con questa ricetta, vedrai che ne sarai davvero felice e sarà una di quelle ricette che farai più spesso quando vorrai fare un pasto buono e sano, povero di grassi e di carboidrati.
Tieni in considerazione che con questa ricetta otterrai 6 crepes giganti XXL da 36 cm oppure se vuoi farle più piccine te ne usciranno molte di piu. Vuoi una bellissima notizia? Ok sono felice di darti questo consiglio : queste crepes puoi congelarle gia cotte e porzionate ! Cosi' se vivi da solo/a non dovrai mangiare crèpes per 3 giorni di fila! Te le ritroverai gia porzionate, cotte, in congelatore e all'occorrenza basterà scongelare e passare un minutino al grill !
Perfetto, adoro queste ricette light, sane e deliziose. Sai, conosco tantissime ricette light super deliziose e voglio condividerle con tutti voi!
Se non siete iscritti, iscrivetevi e attivate la campanella cosi non perderete nessuna delle mie nuove ricette! Sempre gratis, sempre facili, sempre alla portata di tutti!
Vi chiedo soltanto una piccola gentilezza : se lasciate un like, un commento e se condividete il video con i vostri amici, se volete anche su facebook, mi aiuterete tantissimo per migliorare il canale e per far in modo che più gente possa trovare questa ricetta. Grazie di cuore per il vostro contributo e per il vostro supporto.
Un abbraccio speciale con tanto affetto, Francesca.
RICETTA :
per 6 crepes XXL da 36 cm oppure puoi decidere di farle più piccole :
3 uova
5 cucchiai abbondanti di farina
1 bicchiere di latte
sale
noce moscata
1 cucchiaino di olio evo
500 g passata di pomodoro
1 cucchiaio di olio
1/4 cipolla
sale, basilico
800 g bietole
400 g ricotta fresca
4 - 5 cucchiai di parmigiano
e ricorda.... NIENTE BESCIAMELLA e NIENTE BURRO! sono ultra deliziose anche cosi' e adesso che siamo in estate è meglio cucinare sano e leggero... sei d'accordo?
FOLLOW ME :
✔ISCRIVITI: https://bit.ly/3e5S9yv
✔INSTAGRAM: https://bit.ly/3rhgeGu
✔FACEBOOK: https://bit.ly/2O2lkI7
✔E-MAIL: [email protected]
✅ BLOG franceskachef.com
#crespelle #food #asmr #asmrsounds #asmrfood # ricette sane # vuoi dimagrire # cibo sano # ricette estive # crepes # bietole # verdura
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: