10 trucchi per pulire con schiuma da barba che veramente dovrebbero conoscere TUTTI (stupefacente) 🤯
Автор: Smart Fox in Italiano
Загружено: 2023-02-15
Просмотров: 9094
Описание:
Hai mai usato la crema da barba per detergere? - Qui ti mostro 10 ingegnosi trucchi di pulizia con la schiuma da barba!
Puoi utilizzare la schiuma da barba non solo per la rasatura, ma anche per la pulizia! Ecco perché in questo video ti mostrerò cosa puoi fare con la schiuma da barba!
1. la padella è sporca anche dal basso? Poi prendi un po' di schiuma da barba, spalmala sul fondo della tua padella e lasciala agire per circa 15-20 minuti. Dopo potrai semplicemente pulirla con un panno umido e la tua padella tornerà a splendere come NUOVA!
Hai mai dipinto l'appartamento e dopo hai ancora le mani sporche di vernice? Ciò che non viene via facilmente con il sapone tradizionale, funziona meravigliosamente con un po' di schiuma da barba! Basta strofinare un po' di schiuma da barba sulle mani, poi sciacquare con acqua e le mani sono di nuovo pulite!
3) Esci dalla doccia e lo specchio si appanna? Puoi evitarlo facilmente con un po' di schiuma da barba! Metti un po' di schiuma da barba su un panno e strofina lo specchio fino a renderlo privo di striature. Ora hai uno strato protettivo sullo specchio che non si appanna più dopo la doccia.
4. il lavandino è pieno di macchie di calcare? Anche in questo caso, è sufficiente utilizzare un po' di schiuma da barba per pulire questa volta. Basta strofinare, aspettare 20 minuti e pulire completamente. Il lavandino tornerà a splendere come nuovo e tutte le macchie saranno scomparse.
5 Ciò che funziona nel lavello in acciaio inox funziona anche su altre superfici in acciaio inox. Per esempio, sul forno! Qui puoi anche eliminare le fastidiose macchie in modo semplice e veloce con un po' di schiuma da barba. Ma puoi anche eliminare lo sporco e le macchie di calcare dai sanitari con la schiuma da barba!
Hai una porta che cigola? Nella maggior parte dei casi ciò è dovuto alla cerniera. Ma se hai un po' di schiuma da barba, non devi fare altro che strofinarla una volta, eliminare i residui e il cigolio dovrebbe cessare.
I gioielli vecchi di solito non brillano e sembrano solo sporchi. Ma tutto ciò che devi fare per farlo tornare a splendere è immergerlo nella schiuma da barba e lasciarlo in ammollo per circa 30 minuti. Poi tiralo fuori e strofinalo con un vecchio spazzolino da denti. Poi risciacqua sotto l'acqua e tutti i gioielli torneranno a brillare come nuovi, grazie a un po' di schiuma da barba.
8 Anche le macchie sul tappeto possono essere facilmente rimosse con la schiuma da barba. Spruzza la macchia con la schiuma da barba e lavorala con un asciugamano. Se il tappeto ha un pelo lungo, puoi semplicemente massaggiare la schiuma da barba. Lascia agire per tutta la notte e spazzola il mattino seguente. I residui più grossolani possono essere aspirati con l'aspirapolvere e dopo sembra che la macchia non ci sia mai stata.
Il busto dei capelli contiene molto grasso e altra sporcizia, oltre a qualche capello. Puoi rimuovere facilmente i peli, ma il resto della sporcizia rimarrà attaccato! Basta mettere un po' di schiuma da barba sul pennello e lavorarla una volta. Lascialo in posa per 20 minuti e poi risciacqua con acqua pulita. L'intera spazzola è di nuovo pulita!
Nell'ultimo trucco di pulizia, utilizziamo lo stesso effetto che la schiuma da barba ha avuto sullo specchio. Ci puliamo gli occhiali per evitare che si appannino!
Assicurati di provare questi trucchi per la pulizia con la schiuma da barba!
Iscriviti gratuitamente al canale ➡️ / @smartfoxinitaliano ☑️
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: