Autostrada A13 | BOLOGNA - PADOVA | Percorso completo
Автор: HWYitalia
Загружено: 2023-07-11
Просмотров: 20212
Описание:
𝓢𝓤𝓟𝓟𝓞𝓡𝓣 𝗛𝗪𝗬𝗶𝘁𝗮𝗹𝗶𝗮:
🟢𝗠𝗘𝗠𝗕𝗘𝗥𝗦𝗛𝗜𝗣 & 𝗔𝗕𝗕𝗢𝗡𝗔𝗠𝗘𝗡𝗧𝗜 https://www.youtube.com/@HWYitalia/me...
🟢𝗠𝗘𝗥𝗖𝗛𝗔𝗡𝗗𝗜𝗭𝗜𝗡𝗚 👕
https://hwyitalia.myspreadshop.net/
🟢 🅻🅸🅺🅴 & 🆂🆄🅱🆂🅲🆁🅸🅱🅴
𝖽𝗈𝗇𝖺 𝗎𝗇 𝖯𝖤𝖣𝖠𝖦𝖦𝖨𝖮 𝖲𝖨𝖬𝖡𝖮𝖫𝖨𝖢𝖮 𝖺 𝙠𝙤-𝙛𝙞.𝙘𝙤𝙢/𝙝𝙬𝙮𝙞𝙩𝙖𝙡𝙞𝙖
𝗣𝗲𝗿 𝗰𝗼𝗹𝗹𝗮𝗯𝗼𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗲 𝘀𝗽𝗼𝗻𝘀𝗼𝗿𝗶𝘇𝘇𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶:
📧𝚑𝚒𝚐𝚑𝚠𝚊𝚢.𝚒𝚝𝚊𝚕𝚒𝚊@𝚐𝚖𝚊𝚒𝚕.𝚌𝚘𝚖
🅕🅞🅛🅛🅞🅦 🅜🅔
/ hwyitalia
/ hwyitalia
𝗉𝖺𝗍𝗋𝖾𝗈𝗇.𝖼𝗈𝗆/𝗁𝗐𝗒𝗂𝗍𝖺𝗅𝗂𝖺
link gruppo Telegram: https://t.me/communityhwyitalia
🛣️ 𝕯𝖗𝖎𝖛𝖎𝖓𝖌 (not just) 𝖎𝖓 𝕴𝖙𝖆𝖑𝖞
𝖈𝖑𝖆𝖘𝖘𝖎𝖈 𝖛𝖎𝖉𝖊𝖔 by HWYitalia
Sovraimpressione della segnaletica stradale verticale lungo tutto il percorso.
Autostrada A13 Bologna - Padova
START: RA1 Tangenziale di Bologna
END: Autostrada Serenissima A4 - Padova est
***𝓡𝓮𝓬𝓸𝓻𝓭𝓮𝓭 : Jun 2023
recorded and edited by HWYitalia
♫ TRACKLIST:
(from Epidemic Sound)
TO DO
L'autostrada A13 Bologna-Padova, oppure Autostrada Euganea, collega Bologna a Padova passando per Ferrara e Rovigo. È lunga 116,7 km.
Nelle vicinanze dei due estremi del percorso autostradale si trovano due tra i più grandi interporti italiani, quelli di Bologna e di Padova. Sono obbligatorie le dotazioni invernali dal 15 novembre al 15 aprile su tutta la tratta.
Il primo tratto dellʾautostrada, da Bologna a Ferrara Sud, venne aperto al traffico il 22 dicembre 1966.
Il 10 agosto 1968 venne aperto il tronco da Ferrara Sud a Ferrara Nord. Il 7 agosto dell'anno successivo seguì il tratto da Boara a Padova.
È stata inoltre la prima autostrada su cui è stata sperimentata la segnaletica antinebbia.
Un suo prolungamento da Padova a Treviso, e successivamente verso Tarvisio, fu ipotizzato già nel 1964 ma non ebbe seguito.
È prevista, con il D.M. Italia Veloce, la costruzione della terza corsia nella tratta Padova Sud - Monselice Sud (casello di nuova costruzione).
Il tragitto ha origine dalla tangenziale del capoluogo emiliano, che unisce anche le autostrade A1 (Milano-Napoli) e A14 (Bologna-Taranto), mentre ha termine a Padova con l'intersezione con l'autostrada A4 (Torino-Trieste).
Il suo percorso si snoda tutto nella pianura padana e attraversa due regioni, l'Emilia-Romagna e il Veneto. Le uniche alture nelle vicinanze sono quelle rappresentate dai colli Euganei, famosa zona termale con al centro Abano Terme. Proprio per le caratteristiche morfologiche del terreno attraversato, nella stagione invernale è spesso invasa dalla nebbia che determina una visibilità molto scarsa.
La gestione è di competenza della società Autostrade per l'Italia.
All'altezza di Ferrara Sud è presente uno svincolo autostradale per Porto Garibaldi, sul mare Adriatico, che nel primo tratto tra il casello Ferrara Sud e l'incrocio con la Strada Statale 16 è competenza di "Autostrade per l'Italia", e tra quest'incrocio e la SS 309 "Romea" competenza ANAS. Attualmente il cosiddetto Raccordo autostradale 8 fino a Porto Garibaldi è equipollente a una superstrada senza pedaggio, ma è stata manifestata l'intenzione di trasformarla in autostrada a pagamento nel futuro prossimo.
Questa autostrada è stata scelta, unitamente alla A4 e alla A14, per testare i nuovi dispositivi di misurazione della velocità media (Tutor) in funzione dalla fine del 2005. Il primo "portale", in direzione Bologna, è situato poco prima dell'uscita per Occhiobello, il secondo, che calcola la velocità media rispetto al primo, poco prima dell'uscita Ferrara Nord.
Fonte: Wikipedia
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: