930 Honda CRF1100L Africa Twin Adventure Sports 2024 VS Triumph Tiger 900 Rally Pro 2023
Автор: Marcello Secco Moto
Загружено: 2023-10-07
Просмотров: 456
Описание:
#moto #motorcycle #honda #triumph
Ciao amica, ciao amico, se vuoi vendere la tua moto vai sul mio sito con questo indirizzo:
https://sites.google.com/view/marcell...
Ciao amica, ciao amico, se vuoi contribuire a sostenere e migliorare il canale questo è l’Iban:
IT61 S030 6951 5701 0000 0001 031
Anche se hai il piacere di offrirmi un caffè …
Se pensi di vendere la tua moto clicca sul link, qui sotto, in descrizione e parliamone.
Honda CRF1100L Africa Twin Adventure Sports 2024 VS Triumph Tiger 900 Rally Pro 2023
Dopo che, da molto tempo, gli appassionati chiedono a Honda di introdurre una versione con il cerchio da 19 pollici ecco che vengono accontentati con la nuova versione Adventure.
La Honda Africa Twin Adventure si presenta con il cerchio anteriore da 19 pollici per poterla utilizzare, in prevalenza, su strada mantenendo il nome evocativo di Africa Twin della mitica Parigi – Dakar.
Di conseguenza anche le sospensioni sono state riviste per l’uso specifico e il motore, pur rimanendo lo stesso, è stato aggiornato aumentandone la coppia ad un regime più basso.
La nuova Africa Twin non cambia la sua potenza massima che rimane di 102 cavalli a 7.500 giri al minuto ma viene aumentata la coppia del motore che passa da 105 Nm a 6.250 giri al minuto a 112 Nm a 5.500 giri al minuto con un incremento di 7 Nm ed ottenuta ad un regime di giri più basso.
Ciò significa avere un motore più facile da gestire, soprattutto in fuoristrada.
L’altra grossa novità consiste nel passaggio del diametro della ruota anteriore dai 21 pollici ai 19 pollici per avere una moto più adatta alla guida su strada pur mantenendo le caratteristiche da fuoristrada con cui si è fatta conoscere l’Africa Twin.
Rimarrà, in vendita, la versione Africa Twin Adventure Sports con la ruota anteriore da 21 pollici.
Il telaio è in acciaio con il telaietto reggisella in acciaio ad alta resistenza e la forcella, a perno avanzato della Showa, è a steli rovesciati con gli steli da 45 millimetri completamente regolabile e con un’escursione di 210 millimetri mentre, al posteriore è presente un monoammortizzatore centrale con il leveraggio Pro-Link ed il precarico regolabile con un’escursione, della ruota, di 200 millimetri.
La sella ha un’altezza a partire da 795 millimetri da terra.
L'impianto frenante è formato da un doppio disco anteriore, a margherita, da 310 millimetri di diametro con le pinze radiali a 4 pistoncini mentre, al posteriore, è presente il disco, singolo, da 256 millimetri di diametro con la pinza ad un pistoncino.
Le ruote sono a raggi da 19 pollici all’anteriore e 18 pollici al posteriore.
Il serbatoio ha una capacità di 24,8 litri ed il peso, con il serbatoio pieno, è di 243 chilogrammi.
Il prezzo, della moto, è di 18.990 euro.
La Triumph Tiger 900 nella versione Rally Pro esprime tutto il suo potenziale di moto da turismo e si caratterizza per le ruote adatta ad un fuoristrada anche di tutti i giorni.
Si tratta di una moto ai vertici della categoria delle moto di tipo Adventure ma senza avere il peso delle maxi Adventure.
Un’altra caratteristica importante è il motore tricilindrico che consente di avere una buona fluidità di marcia ma senza l’ingombro ed il peso del quattro cilindri.
Il motore è un quattro tempi, tricilindrico in linea, con una cilindrata di 888 centimetri cubici. Il raffreddamento è a liquido con la distribuzione bialbero e 4 valvole per cilindro.
La potenza massima è di 95 cavalli a 8.750 giri al minuto e la coppia massima di 87 Nm a 7.250 giri al minuto.
Il telaio è a traliccio in tubi di acciaio con il telaietto posteriore imbullonato, la sospensione anteriore è formata da una forcella, a steli rovesciati, della Showa con gli steli da 45 millimetri, regolabile nel precarico, in estensione e nella compressione con un’escursione di 240 millimetri.
Al posteriore la sospensione è affidata ad un monoammortizzatore, sempre della Showa, regolabile manualmente nel precarico ed in estensione con un’escursione della ruota di 170 millimetri.
La sella è alta 850 millimetri da terra. Il freno anteriore è formato da un doppio disco da 320 millimetri mentre, al posteriore, il singolo è da 255 millimetri.
I cerchi, a raggi, sono da 21 pollici all’anteriore e 17 pollici al posteriore.
La capacità del serbatoio è di 20 litri, il peso, a secco, è di 201 chilogrammi ed il prezzo è di 17.195 euro.
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: