Reggicalze: Video-guida completa.
Автор: Lombardi Abbigliamento
Загружено: 2015-03-21
Просмотров: 108593
Описание:
Ciao sono Claudio!
Mai avuto problemi o curiosità sui reggicalze? Questo video svela tutte le informazioni sull'articolo.
01:01 Come indossare le reggicalze con le calze
02:08 Come regolare le reggicalze
02:22 Come sono fatte le calze da reggicalze
03:03 Istruzioni per il lavaggio
VUOI SAPERE DI PIU'? TUTTI I DETTAGLI QUI:
http://negoziolombardi.blogspot.com/2...
VIENI A TROVARMI SU FACEBOOK:
/ lombardivestetutti
-----------------
I reggicalze sono un accessorio senza eguali. Alcune donne non hanno mai provato il piacere di indossare questo articolo, così voglio presentare velocemente sia il reggicalze stesso, che il modo in cui questo viene indossato.
Ci sono diversi tipi di reggicalze: dai classici ai vintage; dai più coprenti ai meno coprenti; dai più professionali ai più provocanti.
La struttura è la stessa per ciascuno di loro:
si chiudono dietro con dei gancini per regolare la chiusura;
hanno delle giarrettiere, che reggono le calze, ed a seconda del modello possono variare in numero, da 2 a 8;
alle estremità delle giarrettiere vi è una clip che regge le calze, e questa clip può essere di plastica o metallo.
Molte delle mie clienti preferiscono le clip in metallo, perché con quelle di plastica molte volte la calza scivola via.
Prima di parlare di alcuni dettagli interessanti, vediamo COME INDOSSARE le reggicalze
Una volta messo il reggicalze intorno alla vita, si prende una giarrettiera, e la si tiene tra le dita in modo da aprirla.
Noterai che una delle due parti ha un pallino duro, che verrà usato per incastrare i due lati della clip tra loro. Fai scivolare l’estremità con il pallino sotto la calza, per circa due centimetri, e con il pallino rivolto verso la calza stessa.
Chiudi ora la clip in plastica (o metallo) affinché copra il pallino.
Non ti resta che far scivolare il pallino verso l’estremità ad imbuto della clip, in modo da bloccare ed assicurare la calza, che ora resterà in tensione. Fai così con tutte le altre giarrettiere.
Voglio quindi concludere con una lista di consigli pratici, da condividere per chiunque è alle prime armi con i reggicalze:
Se indosserai i reggicalze per molte ore, ti conviene far passare le giarrettiere sotto le mutandine, per permettere un agevole rimozione delle stesse, se dovrai andare al bagno. Se non lo fai, ogni volta dovrai staccare e rimettere tutte le giarrettiere, e la cosa può stressarti!
A differenza delle autoreggenti, le calze normali ti permettono di regolare al meglio l’altezza desiderata, quindi sperimenta con il tuo reggicalze finché non trovi il look preferito. Le giarrettiere si regolano come le spalline dei reggiseni.
Le calze che sono realizzate appositamente per il reggicalze hanno una parte più scura e spessa in cima. Il personale esperto può sempre darti dei pareri circa l’attitudine di determinate calze a prestarsi o meno per il reggicalze. Conoscere la qualità dei prodotti venduti è indice di professionalità!
Se vuoi un effetto pancino ultrapiatto, o se vuoi contenere la tua silhouette, devi cercare e trovare un reggicalze con guaina, che dona appunto un effetto contenitivo. Di questi ultimi, dovresti poter giudicare l’elastico, per capire se è giusto o se può essere troppo astringente, e quindi fastidioso.
Qualunque sia il tipo di reggicalze, per estendere la vita di questi articoli è imperativo che siano lavate a mano con un detergente non aggressivo. Scegli i migliori prodotti controllando che siano in cotone, e preferisci prodotti con ottime cuciture a reggicalze dalle cuciture scadenti.
Se ci domande o commenti, non esitare a dire la tua!
Questo è tutto sui reggicalze. Io ti saluto. Ciao.
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: