NEW BCS VOLCAN K105 DUALSTEER WHITE EDITION & MURATORI REVERSIBLE SHREDDER | VINEYARD MULCHING
Автор: Agri957
Загружено: 2018-01-19
Просмотров: 322895
Описание:
Agri957 Channel: / agri957
Agri957 Faceboock: / agri957official
Nel segmento dei trattori da vigneto e frutteto sono numerose le varianti progettuali del sistema di sterzo che possono contraddistinguere le gamme commercializzate. BCS, contrariamente a molti competitor che prediligono l'assale anteriore sterzante e telaio monoblocco, opta per l'articolazione centrale combinata a ruote anteriori sterzanti. È il sistema Dualsteer che racchiude la filosofia di BCS per ottenere la massima manovrabilità tra i filari. Sulle discrete pendenze nell'Oltrepò Pavese alla prova il nuovo Volcan Kl05, con design inedito in livrea bianca e motore Tier 4 Interim. ll Volcan K105 monta un 4 cilindri Kubota da 3,8 l capace di 98 CV di potenza a 2.400 g/min. Sua peculiarità sono gli alberi controrotanti utili per abbattere le vibrazioni trasmesse al telaio. La gestione elettronica permette di settare il numero di giri: ne deriva la costanza operativa di avanzamento, di giri della PTO e flusso idraulico. Il controllo delle emissioni avviene grazie al ricircolo dei gas di scarico Egr, catalizzatore ossidante Doc e filtro antiparticolato. Alla trasmissione del moto alle ruote ci pensa il cambio sincronizzato a 4 gamme e 4 velocità per avere così 16 marce in entrambi i sensi. Si va dai 70 m/h fino a 40 km/h grazie a questi 16 rapporti, abbinati a una frizione idraulica a dischi multipli in bagno d'olio con comando idraulico proporzionale. Una scelta che ha permesso di ridurre sbalzo motore e lunghezza totale. Impianto idraulico a doppio circuito con pompe indipendenti e scambiatore dì calore: la prima pompa dedicata all'idroguida ha portata di 33 l/min mentre al sollevatore e ai distributori arrivano 30 l/min, in optional 49 dedicati.
Il sollevatore posteriore del K105 ha capacità di 2.300 kg mentre la PTO posteriore è indipendente al cambio e sincronizzata con l'avanzamento, con velocità 540/540E. Al lavoro con una trinciasarmenti Muratori MT26-155 da 1,55 mdi larghezza di lavoro.
Data: 30 - 06 - 2017.
Località: Società Agricola Bagnoli, San Damiano al Colle (PV).
Si ringrazia la Società Agricola Bagnoli e in particolari i due titolari Fausto e Luigi. Si ringrazia BCS per la collaborazione, in particolare Andrea Negro.
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: