POVERI IN SPIRITO/ Di Pastor Chris Oyakhilome
Автор: I Doni di Dio
Загружено: 2026-02-15
Просмотров: 12
Описание:
Beati i poveri in spirito: Gesù si riferiva a coloro che hanno rinunciato a tutto per Dio, non alla povertà materiale. I loro cuori sono completamente devoti e considerano i beni terreni secondari rispetto al Regno di Cristo.
Una vita di totale abbandono: Filippesi 3:8 illustra questa mentalità, che valorizza la conoscenza di Cristo sopra ogni altra cosa. Il vero discepolato richiede di rinunciare al controllo su tutte le cose per il progresso del Vangelo.
Libertà dal dominio materiale: i poveri in spirito possono dare o spendere senza esitazione perché la loro soddisfazione è solo in Cristo. I beni materiali non li controllano né li definiscono.
Distributori del Regno: coloro che vivono in questo modo operano con l'autorità del cielo sulla terra. Distribuiscono benedizioni, manifestano l'ordine divino e trasformano le vite attraverso il dominio di Cristo.
Messaggio centrale: la povertà spirituale è la resa totale a Dio. Rinunciando a ogni possesso a Lui, i credenti diventano strumenti del Regno, vivendo la realtà del cielo e promuovendo gli scopi di Cristo sulla terra.
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: