KITT, l'auto parlante più famosa della storia
Автор: Fanpage.it
Загружено: 2014-05-09
Просмотров: 33578
Описание:
Il modello da cui deriva KITT è una pontiac trans am dell' 82. Il progetto venne affidato a Michael Scheffe, ex ingegnere della Mattel, con l'aiuto di altre 4 persone. Lo scanner rosso fu un'idea di Larson presa da Battlestar Galactica.
KITT nel telefilm è dotato di un computer con un'elevatissima intelligenza artificiale e con la possibilità di provare sentimenti e stati d'animo.
È anche in grado di parlare ma, come dice il suo gemello malvagio KARR, "parlare è la meno straordinaria delle sue funzioni"
Inoltre, grazie a una struttura molecolare rivoluzionaria inventata dalla Fondazione Knight, ha una carrozzeria di straordinaria resistenza e può far uso di tutti i database americani per scoprire in breve tempo informazioni su chiunque
Kitt può analizzare la composizione chimica di qualsiasi sostanza od oggetto, è in grado di capire se un oggetto nelle sue vicinanze sta per esplodere, ed è in grado di viaggiare sull'acqua senza affondare raggiunge la velocità di 300 miglia orarie, che corrispondono a circa 480 chilometri orari, può guidarsi da sola ed ha un senso dell'umorismo molto pungente
Tutte le auto KITT usate nelle serie sono state distrutte. Questo per un accordo che la Universal aveva preso con la Pontiac. Repliche ufficiali commissionate dalla Universal sono state vendute a David Hasseloff, meglio conosciuto come Micheal Knight. Una di queste è ora in mostra nel museo Keswick Cars of the Stars in Inghilterra. Esistono molte repliche in giro, alcune ufficiali, altre personali, ma delle auto originali non è rimasta nessuna.
-Proprietario dell'auto: Antonino Sarnataro
-Per contattarlo (fiere, eventi ecc) 389-0628265
http://youmedia.fanpage.it/video/ad/U...
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: