La rete ombreggiante migliore! Oscura al 100% ed è ben fatta
Автор: Rete Plastic srl
Загружено: 2019-04-13
Просмотров: 33452
Описание:
Visita il nostro ecommerce: https://www.fenceshop.eu/it/
Visita il nostro sito: https://www.reteplastic.it/index.php
Oggi scopriamo qual è la rete oscurante migliore che esista.
Eccola qui, la Coimbra verde o antracite della Tenax.
Come sempre diamo qualche caratteristica tecnica: stiamo parlando di una rete ombreggiante in polietilene con tessitura monofilo e con copertura circa il 95% (siamo quasi alla totalità della copertura). Le maglie sono indeformabili e bloccate, quindi come sempre, se andiamo a fare un buco, rimarrà tale e non andrà ad ampliarsi.
Che formato a questa rete? la troverete a rotoli da 50 metri e in altezze diverse in base al colore. Il colore verde ha 5 altezze, mentre il colore grigio ne ha solamente 3. Noi proponiamo anche un comodo taglio al metro.
Scopriamo insieme allora innanzitutto quali sono gli utilizzi di questa rete. Stiamo parlando della rete ombreggiante migliore che esista, quindi anche a livello di prezzo è posizionata in alto. L'estetica è eccezionale ed è veramente un ottimo prodotto. La consiglio quindi sicuramente per un utilizzo residenziale. Immaginiamo una villetta, immaginiamo un terrazzo, immaginiamo un balcone oppure perché no attorno a una piscina. Il doppio colore la fa anche adatta per zone diverse visto che non esiste solo il solito verde. Diciamo che una rete per chi necessità proprio della totalità della privacy. Infatti maschera quasi al 100% quindi tanto per capirci se avete il vicino che proprio vi sta sulle balle, questa è la rete giusta.
Parlando della posa in opera, nel solito grado da 1 a 5, la posizionerei al grado 2. Torna ad essere un ombreggiante, quindi un tessuto facilmente lavorabile che si taglia facilmente ed è leggero. Quindi molto semplice da posare!
Sul come posarla bene, vi rimando magari al video della rete ombreggiante Soleado (che è il prodotto di entrata di gamma degli ombreggianti) per darvi qualche informazione in più. Detto questo, comunque sarà mia premura fare altri video in futuro sulla posa dettagliata di questi tessuti perché richiedono delle parole in più. Per ora mi limito a darvi qualche informazione generale.
Come sempre i consigli per posare bene un telo ombreggiante, sono sempre li stessi… legarla bene bene bene! Ogni 20 cm sopra, sotto e a metà tirate un filo in modo che vada a pizzicare la vostra ombreggiante tra la recinzione che avete già è appunto il filo stesso che andate a tirare.
Dura nel tempo? Non è questo il problema! Il problema è l’effetto vela che va a creare, quindi legatela bene! Per aiutarvi avete due soluzioni. La prima è il classico filo da legatura o perché no dei ganci fissa rete anche posizionati sulla parte alta e bassa. Questi ganci semplicemente si possono fissare alla rete schiacciando con delle pinze sul perimetro del telo ombreggiante.
Questi ganci aiutano a distribuire la forza del vento in modo migliore, quindi aumentare la tenuta anche nel tempo.
Oltretutto questa rete presenta un’asolatura nella parte alta e bassa che vi potrà servire anche solo semplicemente per far passare un filo dentro.
Come tutti gli ombreggianti, anche se questo è di ottima qualità, quando andate a tagliarla inevitabilmente si possono creare queste frange, ma tenete presente che avendo una maglia indeformabile, non si smonta! Man mano che passano i giorni o gli anni, rimarrà tale.
Il consiglio che ho dato anche sull’ombreggiante Soleado Pro, è che darò su tutti gli altri modelli è quello che se andate a tagliarla, create un risvolto (come quello al fondo di pantaloni) e utilizzate questo risvolto per andarla a legare. Così facendo, eviterete che si sfilacci e avrete anche un punto più robusto per poterla fissare perché sarà doppio o triplo.
Qualche altra curiosità su questa rete… come tutti gli ombreggianti (questa a maggior ragione perché è molto spessa), tende a fare una grande effetto vela, quindi quando andate a posarla sulla vostra recinzione, assicuratevi che quest'ultima sia sufficientemente robusta sennò il risultato sarà quello che via abbatterà la recinzione! Non stupitevi se capitasse, perché gli ombreggianti possono fare una forza che neanche ce lo immaginiamo. Quindi assicuratevi bene che i vostri pali siano adeguatamente robusti, legatela alla rete bene e vedrete che durerà nel tempo.
#Fenceshop #Recinzione #Ombreggianti
----------------------------------------------------------------------------------------------
*Iscriviti al nostro canale qui:
/ reteplastic
*Prodotto trattato:
https://www.fenceshop.eu/it/prodotto/...
https://www.fenceshop.eu/it/prodotto/...
*Video Ombreggiante Soleado:
• Consigli e trucchi per posare una classica...
*Siamo anche su Facebook:
/ reteplastic.recinzioni
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: