TG VENEZIA (24/01/2019) - IN UNA LETTERA SISSY DENUNCIA «CASI GRAVI IN CARCERE»
Автор: Rete Veneta
Загружено: 2019-01-24
Просмотров: 1367
Описание:
TG VENEZIA (giovedì 24 gennaio 2019) - A pochi giorni dalla morte di Sissy Trovato Mazza, la guardia penitenziaria del carcere femminile della Giudecca raggiunta da un colpo di pistola nel novembre 2016 all'ospedale civile di Venezia, emregono altri particolari.
Pochi giorni dopo l'accaduto, infatti, i suoi familiari trovarono una lettera, di cui però, si viene a conoscenza solo ora, scritta a mano dalla figlia e che ora è parte del fascicolo aperto per induzione al suicidio.
La lettera era indirizzata all'allora direttrice del penitenziario della Giudecca. A lei l'agente 29enne si era rivolta per denunciare «fatti gravi che riguardano le mie colleghe» e che lei, ammette candidamente seppur preoccupata, visto il tono dello scritto, era venuta a sapere grazie alle confessioni che le avevano fatto «molte detenute». Episodi - o almeno questo è quello che si evince dal testo della lettera - così forti da mettere in seria crisi la gestione del carcere femminile di Venezia.
A questo si aggiungono altri particolari poco chiari. Come la ricostruzione delle operazioni effettuate con il pc nei giorni precedenti allo sparo e soprattutto in quelli successivi dal momento che il computer era tornato alla famiglia completamente resettato.
Mancano, poi, le impronte sulla pistola così come le tracce di polvere da sparo su entrambe le mani. Secondo l'avvocato Anselmo questa circostanza potrebbe avvalorare l'ipotesi che a utilizzare l'arma sia stato qualcun altro, che poi l'ha ripulita mettendola in mano alla vittima. (http://www.reteveneta.it)
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: