Memorie ed oggetti rituali - Intervista a Luigi Di Gialleonardo - Extra
Автор: Opera Rotas
Загружено: 2025-08-13
Просмотров: 4113
Описание:
Il racconto di Luigi è stato lungo e intenso, tanto da costituire due episodi autonomi precedentemente diffusi. Una volta conclusa la narrazione degli eventi, ci siamo avvicinati al tavolo sul quale erano disposti i vari oggetti rituali utilizzati negli anni nel contattare le entità: i pentacoli, la spada rituale, una pergamena con indicazioni minuziose sugli aspetti cerimoniali da seguire, unica superstite al fuoco con il quale Luigi si è liberato del libro del comando e degli altri oggetti (come la bacchetta, i disegni dei pentacoli e la spada in legno). Alla spiegazione dei singoli oggetti si uniscono il ricordo di esperienze personali in montagna come la frana avvenuta sul Gran Sasso e le albe a cui Luigi era solito assistere in gioventù.
___________
0:00 Intro
0:42 L'incidente sul Gran Sasso
2:44 Specchi di riflesso
7:35 Meditazioni e terzo occhio
10:05 La Pergamena
13:42 Dinamiche rituali
___________
🔗 Tutti i nostri link: https://linktr.ee/operarotas
👉🏻 / @the.operarotas
👉🏻 / opera__rotas
👉🏻 / opera_rotas
Original Music By @alexpaterna
___________
Ogni viaggio ha un costo – spostamenti, riprese, montaggio. Anche un piccolo contributo aiuta a far vivere queste storie.
👉🏻 https://ko-fi.com/operarotas
___________
DISCLAIMER: Opera Rotas è uno spazio di condivisione di idee ed esperienza, in cui le persone che entrano in contatto con il progetto sono libere e il dialogo non è costruito o alterato. Pertanto i contenuti espressi appartengono esclusivamente alle persone intervistate, invitando ad una riflessione autonoma e consapevole degli argomenti trattati.
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: