Maradona saluta Scampia
Автор: unicachanneltv
Загружено: 2013-02-27
Просмотров: 4759
Описание:
Diego Armando Maradona l'ex fuoriclasse del Napoli, nel corso della sua visita in città, ha voluto visitare il quartiere di Scampia.
Il suo avvocato Angelo Pisani, anche presidente della municipalità di Scampia, lo ha accompagnato a fare un giro tra le vele ed in via Dietro la Vigna, dove c'è un campetto di calcio.
"E' uno schifo - ha commentato Maradona - che dei ragazzi debbano giocare su un campo così mal ridotto".
Il campione poi, ha fatto tappa in Piazza Giovanni Paolo II, dove ha fermato il suo suv per qualche minuto per avere il tempo di farsi il segno della croce, prima di lasciare il quartiere.
Il ritorno di Maradona in terra Partenopea, è stato emozionante sia per lui che per i suoi fan. "Ho di nuovo respirato l'aria di Napoli e la sento in tutto il mio corpo, era da tanto tempo che volevo rivedere questa città".
Pier Luigi Bersani dopo i risultati delle elezioni è preoccupato, ed il suo primo commento è un ammissione: "È chiaro che chi non riesce a garantire governabilità non può dire di aver vinto. Noi non abbiamo vinto anche se siamo arrivati primi ed è questa la nostra delusione".
Il primo partito però, per stessa ammissione di Bersani è il movimento 5 stelle e quindi, -- commenta il segretario del PDI -- "Ora è Grillo che ci deve dire che cosa vuole fare".
Su un punto però si è fatta subito chiarezza: "Un'Italia che si staccasse dall'Europa sarebbe un disastro, questa è matematica non è un'opinione".
A Firenze è stato arrestato dai Carabinieri un uomo, che dopo aver litigato per questioni politiche con un anziano di 80 anni, lo ha preso a pugni.
Tutto questo accade nel circolo Arci di via D'Orso, dove l'uomo di 53 anni si era recato per seguire in diretta lo spoglio elettorale in televisione, e dopo aver discusso animatamente di questioni politiche con i presenti ed essersi ubriacato, ha iniziato ad andare in escandescenza ed a minacciare i presenti con un coltello preso dalla cucina del locale.
L'80enne ha riportato solo alcune contusioni al viso, mentre l'uomo è stato bloccato e tratto in arresto dai militari dell'arma.
Benedetto XVI al termine del suo Pontificato avrà il titolo di "Papa emerito" o "Romano Pontefice emerito".
Questo è quanto riferito da padre Federico Lombardi, aggiungendo che ci si potrà ancora rivolgere a lui chiamandolo "Sua Santità".
Dal primo Marzo in poi "vestirà la Talare bianca semplice", il suo sigillo verrà annullato e non indosserà più l'anello del pescatore.
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: