Come cancellare la cronologia dei "file recenti" di Esplora file in Windows
Автор: MDTechVideos2
Загружено: 2021-05-17
Просмотров: 919
Описание:
Simile ai browser web che tengono traccia della nostra cronologia di navigazione e ci aiutano a compilare l'URL dei nostri siti web visitati di frequente quando digitiamo nella barra degli indirizzi. Proprio come in un browser Web, Windows Explorer tiene traccia delle cartelle aperte di frequente in modo che tu possa spostarti facilmente avanti e indietro tra di esse.
Nota, se non desideri affatto che Esplora file memorizzi la cronologia dei file e delle cartelle recenti, deseleziona entrambe le caselle di controllo nella sezione Privacy e fai clic sul pulsante "Ok" per salvare le modifiche.
L'aspetto File recenti di Windows Explorer funzionerà per te o non lo è. Non mi piace molto perché preferisco di gran lunga la visualizzazione tradizionale di unità e cartelle di Explorer. Tuttavia, ad alcune persone che conosco piace essere in grado di riprendere rapidamente un file da dove l'avevano interrotto. Se non sei così sicuro della funzione, ecco come rimuovere i file recenti da Esplora file di Windows 10.
File recenti è un'evoluzione dei Preferiti di Windows 7 e 8. Visualizza fino a dieci cartelle recenti e fino a venti file recenti. Anche se mira ad essere utile, non funziona per tutti. Ciò significa che c'è solo una cosa da fare.
Questo è tutto quello che c'è da fare.
Questo tutorial si applica a computer, laptop, desktop e tablet che eseguono i sistemi operativi Windows 10, Windows 8 / 8.1, Windows 7. Funziona per tutti i principali produttori di computer (Dell, HP, Acer, Asus, Toshiba, Lenovo, Samsung).
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: