TG2, Medicina 33 - Le vene varicose: quali rimedi? Intervista al Dr Gallucci
Автор: Dr. Massimo Gallucci
Загружено: 2011-09-26
Просмотров: 10869
Описание:
Per informazioni http://www.gallucciscleromousse.it/
Invia un messaggio su Facebook / gallucciscleromousse
Quali cure per le vene varicose? La soluzione più all'avanguardia è la Scleroterapia Ecoguidata, anche detta Scleromousse.
LA SCLEROMOUSSE: TERAPIA DI VARICI E CAPILLARI
In tutte le branche della medicina oggi si registra una tendenza alla mininvasività e così anche in flebologia si tende a sostituire il classico intervento chirurgico di stripping della safena con tecniche mininvasive come l’endolaser, la radiofrequenza e la scleromousse.
Tra queste, la scleromousse gode di 5 grandi vantaggi che spiegano l’estremo interesse suscitato da questa metodica tra i flebologi di tutto il mondo e la sua rapida espansione:
1) bassissimo costo
2) non invasività
3) efficacia
4) sicurezza
5) ripetibilità nel tempo
La scleromousse, sclerofoam per gli anglosassoni, scleroterapia con schiuma ecoguidata per gli italiani è una terapia che si esegue ambulatoriamente e come tale non necessita di sala operatoria, di anestesista, ferrista e quant’altro è previsto per la chirurgia in Day surgery.
È assolutamente indolore e il paziente al termine di ogni trattamento può tornare alle proprie attività senza la perdita di alcuna giornata lavorativa.
Si tratta di una terapia indicata per la soluzione di varici sia di piccolo che di grosso calibro con ottimi risultati sia dal punto di vista estetico che funzionale.
Inoltre l’estrema rarità di complicanze e di effetti collaterali rendono questo trattamento particolarmente indicato anche in pazienti anziani a volte affetti da più patologie che sconsigliano o controindicano l’intervento chirurgico tradizionale.
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: