8 Segni Che Hai Qualche Problema di Salute
Автор: IL LATO POSITIVO
Загружено: 2019-01-10
Просмотров: 19603
Описание:
Come sapere se sei davvero sano? Ci sono molti modi in cui il tuo corpo ti dice se sei sano o no, anche se alcuni dei segni potrebbero essere meno ovvi. Alcune delle funzioni corporee più semplici possono dirti come stai. Sapevi, ad esempio, che un girovita troppo grande può metterti a maggior rischio di malattie cardiovascolari? I brufoli sul mento possono essere un segno di problemi digestivi? O che quell'urina scura significa che il corpo è disidratato?
Segnalibri:
La tua urina è scura 0:38
La tua pelle è rovinata 1:35
Hai sempre il raffreddore 2:28
Non hai energia 3:18
Stai perdendo troppi capelli 4:13
Le gambe si gonfiano 5:05
Hai un ampio girovita 5:44
Sei stitico 6:44
#latuasalute #stitichezza #acne
Musica di Epidemic Sound https://www.epidemicsound.com/
SOMMARIO:
L'urina scura di solito ti dice che sei disidratato. In questa situazione, tutto il corpo è coinvolto. La pelle si secca, i muscoli potrebbero avere crampi e potresti avere mal di testa.
La pelle è l'organo più grande del corpo. Quando il corpo vuole liberarsi di una sostanza irritante al suo interno, spesso usa la pelle per eliminarla e dare un’avvisaglia. Questo può manifestarsi sotto forma di: psoriasi, acne, eczema o altre eruzioni cutanee.
Se non prendi abbastanza sole ogni giorno e segui una dieta povera, potresti anche soffrire di una carenza di vitamina D.
È possibile attribuire una diminuzione di energia a una nottata fuori, ma se la fatica non si presenta per una ragione chiara, è necessario esaminare le cause più comuni: indebolimento del sistema immunitario, disidratazione, raffreddore o influenza, anemia, e bassi livelli di zucchero nel sangue.
Se è questo il caso, puoi essere certo che sei sano! Se invece non c'è una chiara ragione per la perdita dei capelli e la tua spazzola improvvisamente sembra averne accumulati tantissimi, può significare che sei molto stressato. A quel punto, la caduta dei capelli si chiama “muta dei capelli”.
La ritenzione di liquidi nelle gambe può essere un segno di problemi all'interno del sistema circolatorio, del sistema linfatico o dei reni.
Questo perché il grasso addominale rilascia agenti grassi e ormoni infiammatori, che alla fine aumentano il colesterolo, il glucosio e la pressione sanguigna.
Problemi alla tiroide, lesioni al colon e diabete sono le cause più comuni di stitichezza cronica. Se sospetti una condizione di base, dovresti ottenere una diagnosi corretta da un medico.
Iscriviti a "Il Lato Positivo": https://goo.gl/LRxYHU
Iscriviti a 5 MINUTI CREATIVI: https://goo.gl/TXK8uY
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: