Tradimento Anticipazioni SERALE DEL 7 NOVEMBRE: KARAMAN RIVELA A MUALLA CHE È FIGLIO DI SEZAI E VA..
Автор: Mary serie tv
Загружено: 2025-10-31
Просмотров: 33654
Описание:
Tradimento Anticipazioni SERALE DEL 7 NOVEMBRE: KARAMAN RIVELA A MUALLA CHE È FIGLIO DI SEZAI E VA..
Le anticipazioni di tradimento serale del 7 novembre si aprono con Karamàn che arriva a casa di sua madre. Kadrìe nota subito che qualcosa non va, osservando il suo silenzio durante il viaggio. Gli chiede perché non abbia detto una parola e Karamàn, con uno sguardo deciso, si toglie la giacca e sbottona la camicia. Kadrìe lo guarda confusa, chiedendogli cosa stia facendo, ma quando lui si gira e le mostra la voglia sulla spalla, resta scioccata. La macchia è grande, identica a quella di Sezài.
Le anticipazioni di tradimento serale del 7 novembre proseguono con Karamàn che la invita a sedersi. Le chiede se sappia chi ha la stessa voglia, ma lei non risponde. È lui stesso a rivelarle che quell’uomo è Sezài. Kadrìe rimane impietrita, nega con forza, ma Karamàn la accusa di avergli mentito per anni e di avergli nascosto la verità. Kadrìe, in lacrime, giura che non ha mai saputo nulla, ma il figlio non le crede. Le urla che forse Muallà aveva ragione e che lo ha dato ai Digèli per denaro. Distrutta, Kadrìe confessa di non aver mai saputo chi fosse davvero suo padre.
Le anticipazioni di tradimento serale del 7 novembre continuano con Karamàn che, ferito e deluso, le dice che non sa se l’abbia fatto per soldi o per proteggere Sezài, ma che ora non riesce più a guardarla come prima. Le intima di non chiamarlo più “figlio mio” e le annuncia che non ha più una madre. Poi se ne va, lasciandola sola e in ginocchio, devastata dal dolore.
Le anticipazioni di tradimento serale del 7 novembre si spostano su Guzidè, turbata per la morte improvvisa dell’ostetrica. In auto con Ozàn, parla del dottor Oktài, ricordando che era stato lui ad assisterla al parto. Trova la morte della donna troppo sospetta, ma Ozàn cerca di rassicurarla dicendo che si è trattato solo di un infarto. Guzidè, però, non è convinta e continua a riflettere.
Le anticipazioni di tradimento serale del 7 novembre mostrano Karamàn nel bosco insieme a Oylùm. Si sfoga con lei, confessando di non riuscire a perdonare sua madre. Dice che quando ha mostrato la voglia, Kadrìe sembrava sincera nel suo stupore, ma non riesce a crederle. Oylùm prova a consolarlo, ma lui, in preda alla rabbia, afferma che non capisce come una madre possa non sapere chi sia il padre di suo figlio, ferendo Oylùm con le sue parole. Poi si scusa, rendendosi conto di averla colpita involontariamente.
Le anticipazioni di tradimento serale del 7 novembre si spostano su Kadrìe, sola in casa, in lacrime, mentre stringe tra le mani vecchie foto di Sezài e Karamàn da bambino. Ha un flashback del giorno in cui Sezài le aveva chiesto se il bambino fosse suo figlio. Le parole di Karamàn le risuonano in testa, facendola crollare in un pianto disperato.
Le anticipazioni di tradimento serale del 7 novembre proseguono con Muallà, che inizia a sospettare che sia accaduto qualcosa di grave. Con Ilknùr, entra nella stanza di Oylùm e Karamàn per cercare indizi. Dopo un lungo confronto, Ilknùr ipotizza che Karamàn abbia portato sua madre in quella casa solo per studiarla e scoprire la verità. Muallà, infastidita, la caccia dalla stanza, esasperata.
Le anticipazioni di tradimento serale del 7 novembre ci portano a casa di Guzidè, dove Tàrik si presenta con il braccio fasciato. Racconta di essere caduto, ma poi finge di voler andare a parlare con l’ostetrica. Quando Guzidè gli dice che è morta, lui reagisce con rabbia e insinua che forse sapeva qualcosa sul figlio scomparso. Guzidè lo caccia via, stanca dei suoi toni arroganti.
Le anticipazioni di tradimento serale del 7 novembre si spostano sull’incontro tra Guzidè e Sezài. Lei lo raggiunge ad Avanòs per consegnargli i documenti legati ai debiti accumulati da Ipek. Sezài si vergogna e le chiede scusa, ma Guzidè lo rassicura. Prima di andarsene, lui le confessa che non ha mai smesso di amarla. Proprio in quell’istante arriva Karamàn, e la tensione si fa altissima.
Le anticipazioni di tradimento serale del 7 novembre si chiudono con la scena in cui Karamàn rivela a Sezài che hanno la stessa voglia sulla spalla. Mostra la foto sul cellulare, lasciando Sezài e Guzidè senza parole. Il silenzio cala tra loro, mentre tutti realizzano che la verità non può più essere negata.
( serie turca canale italiano 5 aldatmak)
Tradimento Anticipazioni SERALE DEL 31 OTTOBRE: SELIN SCAPPA E ARRIVA DA IPEK PER VENDICARSI... • Tradimento Anticipazioni SERALE DEL 31 OTT...
#aldatmak #anticipazionitradimento #tradimento
Iscriviti gratuitamente al canale ⬇️
/ @maryserietv
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: