Quando succede, entrano tutti in panico. Ma basta un po' di latte o di coca!
Автор: Sagace
Загружено: 2019-06-06
Просмотров: 43006
Описание:
Portare sempre i vestiti in lavanderia può diventare molto costoso. Ma sappiamo bene quanto possano essere ostiche certe macchie. Tuttavia ci sono rimedi fai da te molto semplici per rimuovere, ad esempio, le macchie di vino e le macchie di sangue.
Scopri di più: https://www.sagace.co/rimedi-naturali...
Salva il pin: https://bit.ly/2K88p3f
1.) Macchie di caffè
Versate qualche goccia d'acqua calda sulla macchia da trattare e aggiungeteci sopra un po' di lievito in polvere. Strofinatela miscela con uno spazzolino da denti e lavate la camicia o la tovaglia. E come per magia - la macchia è andata via!
2.) Macchie di sangue
Per rimuovere le macchie di sangue dagli indumenti è meglio usare il perossido di idrogeno, o comunemente chiamato acqua ossigenata. Basta versarne un po' su un batuffolo di cotone e tamponare la macchia. Dopodiché fate la lavatrice come al solito e la macchia di sangue scomparirà.
3.) Macchie d'erba
Un problema che si verifica soprattutto in primavera: le macchie d'erba sui jeans. Provate a mettere i jeans in una ciotola, versare l'aceto alle macchie e strofinare i jeans nel liquido. Lasciate agire l'aceto, poi lavate i pantaloni e le macchie verdi spariranno.
4.) Macchie d'inchiostro
Per togliere le macchie di inchiostro dai vestiti, immergeteli prima nel latte e strofinateli delicatamente. Poi lavateli - e il gioco è fatto!
5.) Macchie di sudore acido
Chiunque ami indossare il bianco ed è una persona attiva conosce bene questo problema: le macchie ingiallite nell'area delle ascelle. In particolare per chi soffre di sudore acido, uno dei più efficaci rimedi naturali per rimuovere queste fastidiose macchie gialle è il succo di limone. Strofinare il succo nel tessuto e lavare di nuovo la camicia. Poi l'abbigliamento sportivo brilla di nuovo.
6.) Macchie di vino rosso
Le macchie di vino rosso ostinato sulle tovaglie possono essere eliminate con il suo rivale, il vino bianco. Basta immergere la tovaglia sporca nel vino bianco e lavarla successivamente. Dopo il lavaggio, le macchie di vino rosso saranno scomparse e la tovaglia sarà come nuova.
7.) Macchie d'olio
Le macchie d'olio cono tra le più temute, perché in pochi sanno che possono essere facilmente rimosse con la coca cola. Immergete i capi d'abbigliamento macchiati nella bevanda gassata e lavateli come di consueto successivamente.
8.) Macchie di make up
Siamo sicuri che questo problema lo conoscono in tanti, ma soprattutto chi ama il make up. Ci si toglie il maglioncino o la camicetta in fretta e zak - una bella macchia di rossetto appare sul colletto. I rimedi naturali miracolosi in questo caso sono diversi ma il più efficace si chiama schiuma da barba. Ebbene sì, basta strofinarla con una spugnetta sulla macchia e lavare l'indumento in seguito. E la macchia di make up non sarà più visibile.
Come vedete, a volte la soluzione è più semplice di quanto si pensi. Probabilmente tutti avete questi rimedi naturali a portata di mano in casa. Perché acquistare costosi smacchiatori a base di sostanze chimiche quando è possibile optare per dei pratici rimedi naturali fai da te?
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: