Il significato della "Comunicazione" nel Principio di Comunicazione Comunione Armonia
Автор: Emanuela Presepi Artista Autrice Psicoterapeuta
Загружено: 2025-12-27
Просмотров: 31
Описание:
L'essenza dell'amore oggettivo si esprime nel Principio di Comunicazione Comunione Armonia e Gesù è stato l'annunciatore del risveglio nel tempo, spazio materia dell'energia del Principio che opera nel senza tempo, senza spazio e senza forma.
Con la sparizione dell'ego, non c'è più separazione, l'osservatore diventa cio che osserva, la coscienza osserva sé stessa, e diventa comunicazione.
Pensate a quello che accade quando portate una Carta al cuore senza averla guardata, l'osservazione avviene ad occhi chiusi in assenza si stimoli percettivi, quindi la mente non puo' imporre i suoi schemi e i suoi ragionamenti, chi osserva, ascolta e comunica contemporaneamente è l'anima, qui avviene il miracolo: tu diventi la carta in assenza di controllo, non ci sono più limiti.
Cosi fra due amanti quando le due energie divengono una, il senso di sé sparisce, e il risultato è un senso di beatitudine. Un senso oceanico trasportati da vibrazioni e energia. Questa è vera comunicazione, qui non c'è spazio per il tempo, e le singole individualità. La semplice affermazione: ti amo, provoca la rottura dell'incantesimo.
L'anelito umano per un'eterna felicità puo essere appagato solo da un ritorno all'unità da cui abbiamo avito origine.
Come possiamo affermare senza alcun dubbio che tutto è perfetto?
Perché tutto è in comunicazione, in armonia con un livello di vibrazione a cui si manifesta.
Quanto più è acuta l'attenzione, maggiore è la comunicazione e la rivelazione di una quantità di sfere di di manifestazione. Queste diverse sfere sono differenti aspetti di noi stessi.
I fatti concreti sono forme concrete di verità e di luce. Quando i fatti (atomi, cellule, organi del corpo, emozioni, idee) si muovono insieme in un ritmo comune, realizzando il loro scopo, sopraviene una forza sorprendente, un ritmo estatico.
Ogni unità è un individuo unito al tutto, in movimento come corpo unico che delinea nuove forme per poi riassorbirli in una danza di comunione profonda.
https://www.emanuelapresepi.it/tecnic...
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: