Pavia, cerca di entrare in Procura con un coltello in tasca: denunciato
Автор: Milano Pavia TV - Canale 78
Загружено: 2026-01-15
Просмотров: 121
Описание:
Il contenuto affronta un evento sensibile in chiave informativa e giornalistica, con finalità esclusivamente informative e di cronaca, e l'obiettivo di fornire contesto e comprensione dei fatti.
Cerca di entrare in Procura a Pavia con in tasca un coltello da 22 centimetri. Un uomo di 53 anni è stato denunciato a piede libero dai Carabinieri del capoluogo per un gesto sinceramente difficile da capire. L'episodio risale a martedì scorso.
Il 53enne è arrivato davanti al palazzo di giustizia e ha spiegato alle guardie giurate che doveva andare negli uffici della Procura. Subito dopo la porta d'ingresso, però, tutti i visitatori devono passare sotto a un metal detector: nel suo caso, ovviamente, la macchina ha iniziato a suonare. L'uomo, a quel punto, è stato fermato dai vigilantes, che dopo la perquisizione gli hanno trovato addosso un coltello a serramanico: lui, per tutta risposta, ha semplicemente spiegato che lo portava sempre con sé. Non l'idea più brillante, però, se si vuole entrare in un tribunale.
In zona erano presenti anche i militari della compagnia di Pavia, che hanno preso nota delle generalità del 53enne e che l'hanno quindi denunciato a piede libero per porto di arma od oggetti atti ad offendere. Il coltello è stato subito sequestrato e l'uomo portato in caserma per accertamenti. Con tutta probabilità, o almeno si spera, la prossima volta si presenterà in Procura disarmato.
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: