Pesca Sub, AGGUATI allo SCOPERTO Cernia BIANCA e Cernia BRUNA con LGsub Revolution 124
Автор: DENTEX87 Spearfishing
Загружено: 2022-10-21
Просмотров: 1726
Описание:
#pescasub #spearfishing #chassesousmarine #pescasubmarina #Ψαροντούφεκο
Due catture primaverili eseguite in giorni e posti diversi, accomunate dalla stessa tecnica di pesca, che più di un agguato lo definirei un avvicinamento frontale.
La prima, su una piccolissima e occasionalmente ricca zona, costituita da una decina di pietre che non offrono tane, e per questo, spesso si riesce a vedere solo qualche ombra prendere il largo senza riuscire a premere il grilletto, inoltre la visibilità risulta gran parte delle volte pessima. In questa occasione riesco a beccare un momento magico, con un'ottima visibilità, sono presenti diverse cernie bianche ed anche dorate. Il rischio in questi casi, è che per colpa di qualche pesce più piccolo e curioso scappi via tutto.
La seconda cattura avviene alla fine di una giornata di pesca lunga e deludente, ghiacciaia vuota, decido di provare l'ultimo tuffo su un pianoro poco interessante con giusto un paio di pietre che anche qui non fanno tana. Le aspettative erano quasi zero, avevo pescato tutto intorno tutto il giorno senza un avvistamento di un pesce degno di essere portato a casa. Eppure a sorpresa in 20 metri quadri c'erano tutte le cernie della zona. Ho rischiato di vanificare tutto per colpa dell'indecisione, ma alla fine sono stato fortunato.
Ho deciso di far vedere tempi e profondità, al fine di contestualizzare le azioni di pesca. Certo sarebbe meglio un commento a voce, per evitare che i video per quanto più o meno belli possano essere, risultino sterili e monotoni come tanti sul tubo, senza la giusta contestualizzazione, dare tempi e profondità penso possa essere qualcosa in più. Rimangono azioni pericolose che richiedono la giusta conoscenza e preparazione fisica e mentale.
LGsub revolution 124
www.lgsub.it
Subacquea su misura SaxSub
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: