[Giornata 5] Cesena - Pontedera: 1-1
Автор: Cesena FC
Загружено: 2022-09-26
Просмотров: 1301
Описание:
Gira (anche) male. Il Cesena riscatta sul piano della prestazione la sconfitta con la Fermana ma non va oltre un pareggio al termine di una gara in cui non concede praticamente nulla al Pontedera. I ragazzi di mister Toscano partono forte e già dopo sette minuti sono avanti grazie al secondo centro di Udoh che da destra trova il diagonale chirurgico. Lo stesso attaccante si vede annullare per fuorigioco il 2-0, poi è Siano a negare a Corazza la gioia della rete e prima dell’intervallo Calderoni sciupa a tu per tu col portiere sparando alto da pochi passi. Nella ripresa capita ancora sui piedi di Corazza l’occasione per chiudere i giochi ma l’ex Alessandria, a tu per tu con Siano, perde il tempo per la battuta. E così il Pontedera la pareggia nella maniera più incredibile: cross da destra lungo sul secondo palo dove Benedetti stacca di testa per tenere il pallone in campo, disegnando invece una parabola crudele che scavalca Tozzo e vale l’1-1. L’appuntamento con la prima vittoria all’Orogel Stadium è così rinviato ancora una volta: i bianconeri ci riproveranno domenica prossima (14.30) contro la Recanatese sconfitta oggi in casa dalla Torres.
CESENA-PONTEDERA 1-1 (primo tempo 1-0)
RETI: 11’pt Udoh (C), 35’st Benedetti (P)
CESENA (3-4-1-2): Tozzo, Ciofi Celiento, Coccolo; Adamo (32’st Zecca), Bianchi (32’st Bumbu), De Rose, Calderoni; Saber; Corazza (17’st Ferrante), King (17’st Chiarello)
A DISPOSIZIONE: Lewis, Pollini, Kontek, Pieraccini Brambilla, Francesconi, Lepri
ALLENATORE: Toscano
PONTEDERA (3-4-2-1): Siano; Espeche, Shiba, Martinelli (28’st Mutton); Somma (6’st Perretta), Ladinetti, Catanese (28’st Benedetti), Aurelio; Fantacci (15’st Izzillo), Petrovic; Nicastro (6’st Cioffi)
A DISPOSIZIONE: Cagnina, Stancampiano, Pretato, Bonfanti, Tripoli, Marcandalli
ALLENATORE: Catalano
ARBITRO: Turrini di Firenze (assistenti Spataro di Rossano e Taverna di Brgamo, 4° uomo Piccolo di Pordenone)
NOTE: angoli 5-4 per il Cesena; ammoniti Celiento, Saber, Bianchi (C), Somma, Ladinetti, Petrovic (P); recuperi: 1’pt e 6‘st
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: