Libero dai debiti grazie al saldo e stralcio: di cosa si tratta e come utilizzarlo al meglio!!
Автор: Passione Giuridica
Загружено: 2023-05-16
Просмотров: 781
Описание:
Vuoi sottopormi il tuo caso?? scrivimi su whatsapp al 3299728366 o via mail a [email protected] per prenotare una consulenza personalizzata da svolgere tramite google meet!!
Sono qui per aiutarti😎
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Se vuoi approfondire questa e altre tematiche visita il sito di passione giuridica al seguente link: https://passionegiuridica.it/
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nel video di oggi vedremo che cos'è il saldo e stralcio e come è possibile liberarsi dai debiti attraverso il saldo e stralcio.
Si tratto, come alcuni di voi sicuramente sanno bene, di un accordo in base al quale il debitore versa immediatamente una somma di denaro al creditore e questo, in cambio, dichiara di non aver più nulla a che pretendere dal debitore e di essere soddisfatto.
In sostanza viene versata una somma inferiore per pagare in toto un proprio debito.
Si tratta, a differenza di quello che in molti potrebbero pensare, di una procedura conveniente sia per il debitore, che appunto si libera pagando meno, sia per il creditore, che non è costretto a sopportare i costi e le lungaggini di un processo per cercare di ottenere il pagamento di un credito (che potrebbe anche non ottenere mai!).
Per quanto riguarda la tempistica, qualora si tratti di debiti con banche o finanziarie, è possibile effettuare il saldo e stralcio dopo la decadenza dal beneficio del termine e il passaggio a sofferenza del credito.
Risulta importante agire poi per tempo, prima che il creditore abbia affidato ad un legale il proprio credito ai fini del recupero giudiziale, in quel caso, infatti, sarà molto più difficile ottenere un forte sconto, in quanto saranno già state sostenute delle spese legali e quindi il creditore avrà già avuto degli esborsi.
Per quanto concerne la somma da offrire e i punti su cui puntare in una trattative devono essere considerati: la presenza o meno di uno stipendio fisso quale dipendente; la presenza di una pensione; l'età del debitore; la proprietà o meno di immobili o altri beni; in caso di cessione del credito il costo a cui lo stesso è stato acquistato dalla nuova società.
In definitiva questa è una possibilità molto importante che il debitore ha per poter riuscire a liberarsi dei propri debiti! l'importante è affidarsi ad un professionista pratico del settore che vi possa aiutare e seguire in tutte le sue fasi.
Ricordate però che è necessario agire il prima possibile!
Quindi mi raccomando: non aspettate, fate valutare a d un professionista la vostra posizione e poi agite senza indugio per tutelarvi!!!
#saldoestralcio #liberodaidebiti #avvmicheleadrianoportieri
Questo ciò che vedremo in particolare:
00:00 Intro
00:40 Che cos'è il saldo e stralcio
01:37 Perché il creditore ha interesse al saldo e stralcio
03:12 Quando può essere chiesto un saldo e stralcio
05:17 Come scegliere la cifra da offrire e su cosa puntare
09:37 Saluti e Contatti
Vi ricordo che se avete bisogno di aiuto ed assistenza legale io sono qui per aiutarvi!!!
A presto
Michele
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: