Intervista a Gian Pietro Beghelli - Presidente Gruppo Beghelli
Автор: Beghelli SPA
Загружено: 2020-11-19
Просмотров: 958
Описание:
Luoghi pubblici, ambienti di lavoro e in casa: ridurre il rischio di contagio da virus è possibile con la tecnologia UV-C per la sanificazione dell’aria
P
adova, 22 ottobre 2020. Il mondo imprenditoriale e il mondo della ricerca hanno dato vita a una collaborazione con l’obiettivo di pervenire a una valutazione oggettiva dell’efficacia della tecnologia UV-C per la sanificazione dell’aria in ambienti indoor.
La tecnologia UV-C utilizzata da Beghelli
La tecnologia UV-C, utilizzata dall’azienda Beghelli, permette in ambienti come uffici, scuole, ristoranti, bar, palestre, ospedali, industrie, fino ad arrivare alle abitazioni private, di sanificare l’aria attraverso un sistema a camera chiusa saturato con raggi UV-C. Attraverso l’esclusiva tecnologia uvOxy® utilizzata da Beghelli S.p.A. nei prodotti SanificaAria i raggi ultravioletti restano sempre confinati all’interno della cella di flusso dell’apparecchio senza entrare in contatto diretto con le persone. La sanificazione può essere quindi continua, 24h al giorno. Beghelli S.p.A., ha fortemente voluto la collaborazione con il mondo accademico e della ricerca per valutare il grado di innovazione della propria tecnologia offrire alle imprese italiane e al pubblico uno strumento efficace di protezione dal virus SARS-CoV-2 e sanificazione dello spazio indoor.
“L’azienda ha due punti fissi nel proprio DNA” – commenta Gian Pietro Beghelli, Presidente del Gruppo Beghelli – “che sono l’investimento in ricerca e la finalizzazione della ricerca per la sicurezza delle persone. Nasce da questo spirito la collaborazione attivata, grazie al supporto di UniSMART – Fondazione Università degli Studi di Padova, con il mondo universitario e la società Polistudio, che ci ha consentito un approfondito confronto con le competenze accademiche e professionali necessarie all’analisi funzionale del nostro più recente prodotto per la sanificazione dell’aria, sia in ambienti pubblici che negli ambienti di lavoro e nelle case. Come azienda siamo consapevoli dell’importanza di condividere i risultati degli studi condotti dai ricercatori con la comunità scientifica e con la platea degli addetti ai lavori.”
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: