ALESSANDRO SIANI commenta Napoli-Verona 2-2 🤣🎙️ Intervista al comico napoletano
Автор: CalcioNapoli24
Загружено: 2026-01-09
Просмотров: 11776
Описание:
Alessandro Siani da record! Al Teatro Diana è in scena da dicembre il suo 'Fake News Live Tour', pronto a divertire ancora per diversi giorni i tanti che assisteranno al suo spettacolo. Esilarante, come sempre anche nei suoi film, ci racconta uno spaccato del mondo attraverso le Fake News. Alessandro Siani ci ha aperto le porte di casa sua e, in esclusiva, ha parlato ai microfoni di CalcioNapoli24.
#alessandrosiani #siani #napoli
Fake News Live Tour, Siani e il suo amore per il Napoli calcio. Ecco le parole di Alessandro Siani ai microfoni di CalcioNapoli24, prima del suo spettacolo a teatro.
"Lo spettacolo è iniziato il 25 di dicembre, siamo ancora a teatro fino al 27. Approfitto per ringraziare le tante persone che sono venute, grazie, grazie, grazie, grazie. E quelli che non sono venuti approfitto per fare gli auguri, perché ogni sera faccio gli auguri di buon anno, non solo per il 2026, ma sempre di salute".
Mi spieghi qual è il messaggio di fake news?
"Beh, noi abbiamo fatto uno spettacolo che si chiamava Libertà Live, che era durante quel periodo del Covid, poi un altro spettacolo che si chiamava Off-line. Adesso invece parliamo di Fake News: ci sono tante notizie false, tante notizie che comunque tu non riesci più a capire quella che è vera e quello che è falsa. Magari è un po' come la connessione per DAZN dove praticamente, quando segna il Napoli, ci sta uno che esulta, c'è un altro che dice 'ma che è successo?', c'è un altro che sta ancora con la bandiera del Napoli del primo scudetto e così sono le notizie. Ognuno la interpreta a modo suo ed altre purtroppo sono pericolose".
Capitolo Napoli, partiamo da quello che è successo con l'Hellas Verona. Vuoi dire qualcosa all'arbitro Marchetti?
"No, diciamo che è stata una giornata veramente particolare. Quello che ha detto il mister Conte mi sembra abbastanza giusto e doveroso. È stata un po' la settimana degli sconti, diciamo così: praticamente abbiamo fatto quattro gol, ce li hanno dati al 50%, solo due. Poi abbiamo fatto un omaggio noi, diciamo, dall'altro lato. E negli sconti abbiamo fatto pure, diciamo, un tempo invece di due".
Però il 2025 si è chiuso con una doppia gioia. Quello della vittoria dello Scudetto ma anche quello della Supercoppa che non ci aspettavamo
"Quella è stata una grandissima soddisfazione. E poi è venuta anche in quel periodo in cui il Napoli stava recuperando le sue forze e anche tutta quella meraviglia che serviva per ricompattare tutta la squadra: è stata la ciliegina sulla torta. Io ho paura di vedere il VAR perché magari vanno a vedere il VAR e ci tolgono pure la Supercoppa".
Com'hai festeggiato la vittoria della Supercoppa qui?
"Noi festeggiamo sempre le partite quando siamo a teatro: non solo il pubblico ha il sentimento della situazione, ma devo dire la verità, che dietro le quinte siamo ben forniti".
Questo è l'anno del centenario. 2026. Noi lo vogliamo vincere questo Scudetto perché ci piacerebbe festeggiare con ancora la riconferma sul petto del Tricolore
"Chi non vorrebbe vincere? Quest'anno mi sembra abbastanza complessa la situazione, ci stanno un paio di squadre al vertice, ma il regalo più bello dovrebbe essere il ritorno di tutti quei nostri calciatori che purtroppo, chi non sta bene, chi ha avuto problemi, sono fuori da tempo. Mi piacerebbe rivedere in questo 2026 tutta la squadra, tutta la formazione di Napoli nella sua totalità".
Molti se la sono presa con Kevin De Bruyne, dicono che è un pacco ma è una fake news...
"Prima di definirlo pacco, mi sarebbe piaciuto vederlo giocare e poi avremmo deciso insieme. Quando c'è stato comunque si vedeva che era un calciatore di grande personalità e di grande carisma, quindi mi auguro che possa al più presto riprendersi, anche se ho sentito una notizia, spero sia una fake news, che già a gennaio vorrebbero andare via, però fatelo giocare prima".
Quello che dobbiamo fare però è ringraziare veramente Alessandro Siani, grazie mille per la tua disponibilità
"Grazie sempre a te che sei sempre attento su quello che accade, perché tu sai che veramente la malattia del Napoli è grossa, soprattutto per noi tifosi che, quando le cose non vanno come devono andare o vanno bene, dobbiamo sempre sostenere la squadra. Sempre forza Napoli!"
https://www.calcionapoli24.it/ - Tutto sul Calcio Napoli 24 ore su 24!
🔴 ISCRIVITI AL CANALE
PALINSESTO YOUTUBE 🖥📱
LUN - VEN | 12.00-14.00 | CN24 Live
LUN - VEN | 15.00-16-00 | Filo Diretto
LIVE REACTION tutte le partite SSC Napoli
DIGITALE TERRESTRE: canale 79
SKY - DIGITAL KEY: canale 5079
SMART TV: applicazione CalcioNapoli24Tv
Seguici su:
TIK TOK: / calcionapoli24tv
INSTAGRAM: / calcionapoli24.it
FACEBOOK: / calcionapoli24.it
X: https://x.com/CalcioNapoli24
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: