Persona 3 Reload ITA Ep 62 [Boss Segreto: Il Mietitore]
Автор: Dreamer
Загружено: 2024-07-26
Просмотров: 223
Описание:
Oggi affronteremo il Boss Segreto più temuto di tutta la saga di Persona, il Mietitore.
Però una piccola spiegazione è obbligatoria:
Introdotto da Persona 3 (per PS2), questo Boss è temuto da tutti è ricordato per la sua incredibile forza, la varietà di attacchi, il non avere debolezze e l'alto livello di difficoltà anche a inizio gioco.
Per far uscire il Mietitore bisogna "semplicemente" stare in un piano che può generare ombre e aspettare. Il tempo normale impiegato dal Mietitore per comparire può variare da 3 a 10 minuti a seconda della grandezza del piano. Questo timer può essere ulteriormente abbassato se si verifica una delle seguenti condizioni:
Essere su un piano dove compaiono solo le ombre dorate e/o più forti (quelle con l'aura rossa)
Essere su un piano dove c'è una cupa oscurità. (In pratica non si vede niente e le ombre faranno difficoltà a localizzarvi)
-Andare al Club Escapade, parlare con la Veggente e attivare il bonus della comparsa di Ombre dorate e forti. (Ciò attiverà la prima condizione)
Mitsuru o Fuuka percepiranno una presenza e, dopo qualche secondo, ripeteranno l'avvertimento o avviseranno che il Mietitore è apparso.
In questo gioco avrà la capacità di cambiare i piani se voi fate lo stesso.
Per fuggire dalla sua sete di sangue dovrete andare a un piano dei guardiani o tornare all'entrata del Tartaro.
Userà principalmente: mosse che rimuovono le difese elementali (Vulnerabilità: Fuoco, Ghiaccio, ecc...), mosse fisiche, attacchi elementali -dyne, Istant-Kill (Hamaon e Mudoon) anche ad area, Potenziamento, Debilitazione, alterazioni di stato, Concentrazione e Megidolaon.
Prima di affrontarlo, prendete da Elizabeth la richiesta N.100 e, dopo averlo sconfitto, vi consegnerà il "Bottone sanguigno".
Повторяем попытку...
Доступные форматы для скачивания:
Скачать видео
-
Информация по загрузке: